|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
oggi è morto Lorenzo un amico
ciao.
Oggi è morto Lorenzo, un mio caro amico d'infanzia. Bhe, siamo cresciuti insieme, giocato a pallone, bevuto birre.. discoteche, viaggi in macchina e non.. biciclettate, braciolate.. pic nic.. vacanze. Tutto.. trovato steso su una panchina in overdose, maledetta stronza de n'eroina. FInisce sempre così, e non è che sia uno dei primi che sparisce. A volte me chiedo, è vero che la vita fa così schifo però porcodiavolo fini così significa non averce manco provato. Non lo so, ogni parola è stupida in questo contesto, non ce l'ho manco più le parole diteme voi che devo pensa diteme voi. Te lasciano dei vuoti dentro incredibili, il silenzio totale proprio che rimani a guarda la parete de casa così O_O per un tempo indefinito. E c'è stato detto un sacco de volte, un sacco de volte.. ma oh io so padrone della vita mia, non posso obbliga nessuno anche se me sento un pò colpevole.. mica ciavemo piu 20 anni, anche se come ho scritto oggi su sto post potrebbe sembra.. sai com'è non è che poi uno cia tanta voglia, però se non parlo devo scrive altrimenti me faccio prende dal pensiero. Grazie dell'attenzione, Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
azz mi dispiace, brutta roba...
![]() ===== aggiungo una canzoncina... [non sembra proprio il caso]
![]() ![]() my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud Ultima modifica di FreeMan : 10-05-2010 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mi dispiace tantissimo.. maledette droghe pesanti! io non capisco come facciano a viverci su queste cose certe persone. come se la morte fosse in vendita a n€/kg. cerca di star bene..
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Dispiace moltissimo
![]() Proprio in questi giorni sto leggendo il libro di Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
purtroppo quando si prendono certe strade..è difficile tornare indietro.
Non ci sono spiegazioni a queste cose..mi dispiace tanto... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Padova
|
alle volte per fare del bene vero bisogna fare del male... prima che arrivi una situazione insanabile.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'ultima volta che ho pianto è quando mio zio è morto dopo essersi iniettato una dose letlale di eroina... in un hotel, da solo... cazzo a volte ci penso quanto quanto deve essersi sentito solo, quella solitudine che ti spacca il cervello.
Sto piangendo pensando a tutte le volte che ho pensato anche io di farla finita, ma poi penso a mia mamma, mio papà ..i miei fratelli e chi mi vuole bene. E allora davvero riesco a capire la diperazione che stava schiacciando il tuo amico. Un abbraccio,..
![]() |
#9 |
Member
|
gia.. la disperazione. Anche io ci son pasasto, tant'è che ho tentato il sucidio 2 volte, di cui una mi hanno anche beccato mentre mi impiccavo. vi lascio immaginare.. capisco benissimo il RUMORE nel cervello che non te fa dormi la notte. però bho.. rimango sempre basito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
![]() ... non trovo le parole.... mi dispiace....
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
r.i.p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
non mi sembra squallido, è che a un certo punto dobbiamo per forza riprendere il controllo e annullare l'emozioni altrimenti si parte di capoccia. Risultato? non siamo l'emozioni, ecco quello che sento. Si comunque anche io cio messo na pietra sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ad ogni modo ne ho visti parecchi anche io finire in quello stesso modo, alcune trascinate nel vortice per essere nella serata sbagliata nel posto sbagliato con persone sbagliate.. ma sessuno mai le ha costrette... pace all'anima sua ![]() ora guarda avanti perchè il cammino è ancora lungo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non ci sono parole per momenti come questi... un abbraccio virtuale a te e alla famiglia di Lorenzo
r.i.p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pace all'anima sua.
Un'altra vita distrutta dalla droga, una vita poco felice, in completa balia di una sostanza, assurdo. Posso immaginare il vuoto e la tristezza... purtroppo la vita è breve, e sta a noi viverla come vogliamo. E a volte è proprio una merda. Mi spiace tantissimo.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Premetto che mi dispiace, davvero.
Ma non posso non osservare che qui tutti dicono che la vita sia difficile, una merda, che la droga è terribile... Sicuramente non sono abbastanza sensibile per comprendere a fondo certi problemi, soprattutto derivanti da un'infanzia difficile, ma mi ostino a pensare che oltre l'età della ragione gli unici padroni della nostra vita siamo noi. Oltre una certa età non è la vita di merda che sceglie noi, siamo noi che scegliamo una vita di merda, ogni scelta diventa la nostra scelta, anche quella di ricorrere, o di non saper rinunciare, a certe sostanze. Ripeto, nel mio caso è tutto rose e fiori, ma mi auguro, come auguro a voi, che nei momenti di difficoltà più grande l'uomo non svanisca, perché solo un uomo sa scegliere sopra ogni cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
mi dispiace, posso solo immaginare come ti senti.
tuttavia, perdonate il cinismo, non è un obbligo drogarsi. non è colpa della droga se muoriamo. non diciamo certe fesserie.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Padova
|
IHMO,
TRALASCIANDO IL CASO SINGOLO, stiamo in una società ceh ti mette, che ti sbatte solo contro il mondo; niente clan, niente famiglia allargata, ninete sostegno sociale chi cerca di aiutarti spesso è uno messo nella tua stessa situazione e alla fine è come se un cieco guidasse un cieco... non voglio dire ceh è "colpa della società" e basta perchè l averità è ceh la società è così per tutti e non tutti arrivano a spappolarsi o a finirsi. è altrettanto vero cHE TUTTI viviamo male anche quelli ceh "ce la fanno"... nella migliore delle ipotesi chi "chi ce la fa" passa la vita paagar debiti per crescere altri esseri umani condannati a tribolare.... dov'è il "senso"? quante ore passiamo a "coltivare noi stessi" a "crescere dentro", a "coltivare rapporti umani di reciproco aiuto alla crescita"?? poche imho TROPPO poche... per alcuni questo è più insopportabile che morire. con parole non mie: “When a man lies, he murders some part of the world. These are the pale deaths which men miscall their lives. All this I cannot bear to witness any longer. Cannot the kingdom of salvation take me home?” solo ceh non credo che l'aito debba venir dall'alto, ma da dentro noi stessi e da dentro i nostri simili.... imho la "società dei caimani" genera si esseri "forti" per "eliminazine dei deboli" ... ma quegli esseri superstiti son caimani, non UOMINI.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 10-05-2010 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.