Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2010, 18:05   #1
MAChinegunkelly
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Se Berlusconi facesse un' atto del Governo per riappacificare genoani e milanisti ?

Vorrei chiedere questo io sono un tifoso genoano e davvero mi stanco nel vedere una città come Genova sempre blindata e con poliziotti da tutte le parti ma scusate Berlusconi non potrebbe fare un' atto del governo per riappacificare le due tifoserie e mettere definitivamente una pietra sopra la triste vicenda di Vincenzo Spagnolo, ormai credo che abbiano pagato tutti e sarebbe ora che si mettesse la parola fine a questo scempio. Ditemi cosa ne pensate e se sarebbe una cosa possibile? Se pensate che sia una cosa troppo osè per il forum o se davvero mi becco un ban da parte dei moderatori guardate io non volevo offendere nessuno volevo solo sapere che cosa pensava la gente con un sondaggio
MAChinegunkelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 18:31   #2
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Domanda da un miGlione di euro: Quale atto dovrebbe fare ?
Old 09-05-2010, 18:33   #3
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Moltiplicare coppe e scudetti.
Old 09-05-2010, 18:48   #4
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
oh...beh....un "muoia sansone e tutti i filistei"....potrebbe andarmi bene.
Old 09-05-2010, 19:01   #5
CecioCecio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
Ma pensa te se dobbiamo vedere il Parlamento discutere di Calcio, con tutti i problemi che stiamo passando noi Italia e, in generale, noi Europa.

Ma per favore...

E poi si dice UN ATTO. Sostantivo maschile, quindi senza apostrofo
CecioCecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 20:21   #6
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
comunque assurdo, per colpa di una decina di criminali, migliaia di persone non sono potute andare allo stadio
Old 10-05-2010, 06:27   #7
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 07:50   #8
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CecioCecio Guarda i messaggi
Ma pensa te se dobbiamo vedere il Parlamento discutere di Calcio, con tutti i problemi che stiamo passando noi Italia e, in generale, noi Europa.

Ma per favore...

E poi si dice UN ATTO. Sostantivo maschile, quindi senza apostrofo
Giusto, devono prima finire di discutere della lunghezza della coda del cane
Old 10-05-2010, 08:18   #9
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
questo è un problema senz'altro adeguato alle capacità del più grande statista degli ultimi 150 anni...

sisi.
Old 10-05-2010, 08:25   #10
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Prima bisogna fare una normativa che armonizzi il pedaggio per i carrelli al supermercato.
Bisogna farla finita con lo scandalo di carrelli di diversi supermercati che richiedono diversi tagli di moneta.
Io invoco il ministro della semplificazione burocratica
Old 10-05-2010, 08:51   #11
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Beh dai, MAChinegunkelly non ha tutti i torti. Non so cosa sia stato fatto in UK per il problema violenza da football, ma di certo quel che è stato fatto è stato deciso dall'alto.
Old 10-05-2010, 09:12   #12
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Beh dai, MAChinegunkelly non ha tutti i torti. Non so cosa sia stato fatto in UK per il problema violenza da football, ma di certo quel che è stato fatto è stato deciso dall'alto.
Hanno rotto il cu- a tifosi e club.
Fantapolitica per l'Italia.
Old 10-05-2010, 09:14   #13
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Galera?
Approvo!

Quando ho visto ieri sera il corteo dei genoani con qualcuno di quelli in testa con in mano un casco da moto, ho pensato a metodi da ventennio.
Perché i vigliacchi se la prendono con manifestanti che DORMONO in una scuola e non con teste calde come quelle?
Old 10-05-2010, 09:19   #14
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Galera?
Approvo!

Quando ho visto ieri sera il corteo dei genoani con qualcuno di quelli in testa con in mano un casco da moto, ho pensato a metodi da ventennio.
Perché i vigliacchi se la prendono con manifestanti che DORMONO in una scuola e non con teste calde come quelle?
Perché quelle teste calde "so'regazzi", e poi magari anche i poliziotti tifano genoa.
Old 10-05-2010, 09:22   #15
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Beh si, innanzi tutto bisogna avere un qualcosa alla base che funzioni per poter risolvere problemucci come questi ... tipo la giustizia.
Old 10-05-2010, 09:41   #16
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Moltiplicare coppe e scudetti.
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
questo è un problema senz'altro adeguato alle capacità del più grande statista degli ultimi 150 anni...

sisi.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 10:20   #17
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Perché quelle teste calde "so'regazzi", e poi magari anche i poliziotti tifano genoa.
Sia ben chiaro, non ce l'ho con i genoani in particolare, randellerei tutti quei "tifosi" senza distinzione di tifo!
Old 10-05-2010, 10:41   #18
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Ne ho parlato con il padre di una mia amica che è inglese e mi ha spiegato che da un lato hanno disincentivato la partecipazione alle manifestazioni sportive delle teste calde rendendo i club responsabili per l'ordine pubblico nello stadio e dall'altro, sempre nell'ottica di chi deve garantire l'ordine, hanno de facto eliminato la polizia negli stadi e messo gli steward.

Il primo intervento non è difficile perchè basta che i club vendano i pacchetti di biglietti alle associazioni più scalmanate, il secondo ha richiesto un po' di tempo ma ha permesso di superare gli attriti che inevitabilmente si vengono a creare tra fdo e tifoseria.

Direi che i risultati si vedono, dal momento che in inghilterra non hanno barriere da serraglio di bestie esotiche e allo stadio ci vanno pure le famiglie. Io in italia non porterei un mio ipotetico figlio allo stadio nemmeno dipinto
Old 10-05-2010, 12:54   #19
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Ne ho parlato con il padre di una mia amica che è inglese e mi ha spiegato che da un lato hanno disincentivato la partecipazione alle manifestazioni sportive delle teste calde rendendo i club responsabili per l'ordine pubblico nello stadio e dall'altro, sempre nell'ottica di chi deve garantire l'ordine, hanno de facto eliminato la polizia negli stadi e messo gli steward.

Il primo intervento non è difficile perchè basta che i club vendano i pacchetti di biglietti alle associazioni più scalmanate, il secondo ha richiesto un po' di tempo ma ha permesso di superare gli attriti che inevitabilmente si vengono a creare tra fdo e tifoseria.

Direi che i risultati si vedono, dal momento che in inghilterra non hanno barriere da serraglio di bestie esotiche e allo stadio ci vanno pure le famiglie. Io in italia non porterei un mio ipotetico figlio allo stadio nemmeno dipinto

ma pure da noi c'è la resaponsabilità oggettiva della società per i guai causati dalle tifoserie, mi pare

cambiare steward con forze dell'ordine...
gli steward possono fare cariche, manganellare? che libertà di azione hanno?
se sono solo dei manichini messi li per osservare e denunciare... gli ultras se li magnano

forse in inghilterra il provvedimento più incisivo è stato lo stadio di proprietà, il resto poi è venuto a cascata
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 12:55   #20
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 27-05-2016 alle 10:43.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian