|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
A.I.U.T.O.!!!!!!
Salve a tutti!! scusate il disturbo ma necessito davvero di aiuto!!!!!! recentemente ho comprato un nuovo pc...ho comprato i componenti e me lo sono montato (non è la prima volta), ma stavolta qualcosa è andato storto......
il pc si riavvia e non riesco a capire perchè...pensavo fosse la temperatura...ma monitorandola mi sono accorta che non è assolutamente quella....maremma cacca....non so sembra funzionare tutto....sul pc ho installato windows 7 e i componenti sono: PATRIOT Memoria Dimm G-Series Extreme 4 Gb (2x2 Gb) ddr3 1333 Mhz CL9 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm INTEL Processore Core i5 750 (Lynnfield) 2,66 Ghz socket LGA1156 Boxato TECHSOLO Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX 2.3 GIGABYTE Motherboard GA-P55A-UD3 socket LGA 1156 chipset Intel P55 ATX SAPPHIRE Radeon HD 5770 1 Gb ddr5 Pci-E Dual DVI / HDMI / Display Port Sapphire Design inoltre ogni tanto fa uno strano rumore avete presente il rumore del lettore cd/dvd che gira e mentre è in esecuzione premi il tastino per farlo uscire e si interrompe......quel rumore...... vi prego
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma ti da' schermata blu windows oppure si riavvia e basta?
Bisognerebbe controllare quale errore fa riavviare il sistema. Comincia con il provare a tenerlo acceso in idle sulla schermata del bios senza caricare windows. Se si riavvia lo stesso propenderei per un problema di alimentazione o di ram. Cmq la prima cosa da fare è vedere che errore ti restituisce windows quando si riavvia.
| ASUS Maximus II Formula | Q6600 G0 @ 3.6Ghz RS + Thermalright Ultra120 Extreme TrueBlack | 2x2GB A-Data 1066MHz | ATI Sapphire Vapor-x 5850 1GB @ 900x1200 | CM Real Power 850W modulare | HDD: Seagate 320GB Sata2 / WD 1TB Sata2 / WD 1TB Sata3 | Thermaltake Element V| Win 7 Ultimate 64bit | Monitor/TV Asus VW222S/ Samsung UE32B6000VP LED |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ok ora controller.....uff....mi sembra però che non mi dia nessuna risposta....cmq lo accenderò e lo lascerò sul bios...e vediamo...guarda son disperata......spero quasi sia il s.o.
grazie intanto della risp! chiunque voglia darmi altri consigli gli accetto a braccia aperte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.