|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema urgente Win 7 64
allora la cosa mi sta mandando al manicomio, ieri ho installato dragon naturally speaking 10, finita l'installazione vado a cliccare sull'icona sul desk e riparte di nuovo l'installazione!!!! bestemmie varie, imprecazioni e quant'altro provo ad avviare il programma dalla cartella di installazione e va tutto liscio. Penso "vabbe sarà un caso"......installo skype e.......DI NUOVO, riprovo la solita cosa di avviare dalla cartella di installazione e va tranquillamente. Vado a letto dubbioso;faccio presente che ieri ho cancellato dal desk le icone sia di dragon naturally speaking e sia quella di skype. Stamattina riaccendo il pc e le icone sono ricomparse ripresentando il solito problema, ci clicco sopra si avvia l'installazione ecc ecc ecc ecc
Dateme una mano ve prego non so più dove sbatte la capoccia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Ma quindi le icone che ti trovi sul desktop sono quelle di installazione dei programmi, non i link di funzionamento??
Versione del sistema operativo?
![]() |
#3 |
Member
|
no no quelle che mi trovo sul desk sono le icone di avvio e non di installazione dei programmi, sta cosa che mi si avvia l'installazione quando ce clicco sopra succede anche sulle icone del menu start ma solo con questi ultimi due programmi installati. il sistema operativo è windows 7 ultimate 64 bit ( entrambi i programmi sono scritti per funzionare al meglio sui 64 bit ).
Ultima modifica di Redblood : 08-05-2010 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Io personalmente farei così: rimuoverei i programmi incriminati, farei una bella pulizia dei registri, un bel riavvio (anche se non è necessario, ma meglio farlo), e poi reinstallerei il tutto, magari un programma alla volta.
Cosa che proverei a fare è installare uno dei due programmi in una cartella differente che la classica "programmi"... giusto come prova! Ma il sistema operativo è giovine o è datato??
![]() |
#5 |
Member
|
il problema madornale è che non li riesco neanche a disistallare, ho pulito il registro decine di volte con ccleaner ma nisba, ho installato revo unistaller e manco lui riesce a toglierli, con dragon naturally speankig mi dice che è impossibile trovare ed eliminare ctfmng.qualche cosa che ora non ricordo, mentre skype va in loop l'installzione come pure per dragon. Ora ho preso tolto fisicamente dragon dalla cartella di c, eliminato tutti i file temporanei che si era creato,pulito le chiavi di registro, riavviato e dopo riproverò ad istallare. il sistema operativo ormai ce l'ho montato su da quasi un anno e più e non ho mai formattato perchè è sempre andato tutto liscio come l'olio. A sto giro non so proprio dove mettere mano.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma nessuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.