|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
pioneer 216d sotto windows 7 non funziona bene
Per colpa di un virus ho dovuto formattare il mio pc com windows xp, ho riformattato ed messo windows 7 ultimate, funziona tutto bene, ma ho provato a masterizzare i dvd verbatim con nero succede che dopo poco da subito errore.
Il livello di bufer non funziona. Potrebbe mancare qualche ddl?? Un consiglio. Che alternative posso provare a nero? Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmmmm c'era un software free ottimo e simile a nero che c'è l'ho sulla punta della lingua ma non mi sto ricordando il nome... appena mi viene te lo dico.
edit: non me lo ricordo ancora, però cercando ho trovato questo: http://www.nero.com/ita/downloads-nero9-free.php cmq potresti anche provare a reinstallare nero. edit: ah scusa avevo letto male, pensavo che la mancanza di dll te la dicesse nero, se ti dice Il livello di bufer non funziona non penso dipenda dal prg, prova altri supporti e vedi se burnproof è attivato nelle opzioni. Ultima modifica di Cristian81 : 08-05-2010 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
quel masterizzatore con 7 ultimate ed non ha nessun problema, i supporti che usi sono ottimi, se non è un problema di software (io proverei a masterizzare con un altro sw) allora può essere il mast che ha problemi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.