|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
[MILANO] Monitor HP 2159M (FULL HD)
Dimensione: 21,5 pollici
Formato schermo: 16:9 Widescreen Tecnologia: TFT Matrice Attiva Luminosità: 300 cd/m² Contrasto: 3000:1 Risoluzione massima: 1920 x 1080 Velocità di aggiornamento: 75 Hz Interfaccia: VGA (HD-15), DVI, HDMI Peso: 5,6 kg Come nuovo, circa 6 mesi di vita, niente bad pixel o graffi, non ho l'imballo originale. Vendo a 100 euro causa passaggio a Mac.
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda. Garanzia ? Ti avvicini mai a Brescia ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
guarda mi è stato regalato da un amico che non se ne faceva più nulla e l'ultima cosa che ho pensato è stata di chiedergli scontrini o garanzia...
dovrei chiedere a lui, ma sono molto dubbioso sul fatto che abbia conservato qualcosa... ti faccio sapere, però brescia è veramente troppo lontana per me!
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
ciao dido, visto la mancanza di imballo e di scontrino (quindi niente garanzia) ti offro 70 a mano a milano zona piazza firenze/famagosta.
Nel caso fammi sapere
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19) |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
anche Bergamo mi viene scomodo, soprattutto in questo periodo!
@Pali: piazza Firenze è perfetto, abito a 1 km da lì, ma 70 è veramente poco, che ne dici di fare una via di mezzo e chiudere a 85?
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il fatto che manchi lo scontrino e questo infici la garanzia pesa non poco.
resto alla mia offerta, nel caso non concludessi in altro modo fammi un fischio che ci incontriano. Viceversa Up per te
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19) |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Caspita venire a Milano apposta per un monitor è lunga anche se mi interessa. Che ne dici di fare 90 spedito e me lo compro io ? Altrimenti se arrivi a Bergamo ben venga !
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
questa settimana vedo se riesco a rimediare la garanzia e faccio sapere ad entrambi
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao dido,
arrivo ad 80 scambio a mano domani. Se poi trovi lo scontrino meglio ancora, nel caso fammi sapere
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Accordo trovato con dido, con consegna a mano domani.
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si rispettino le code senza saltare gli utenti. Grazie. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nessuno dei due ha offerto il prezzo richiesto.
90 spedito non equivalgono a 80 euro a mano e lo sai bene anche perchè un monitor non sta nelle misure standard di un pacco celere 1 o 3. Devi fare un pacco celere maxi che costa 25. Direi che le code sono rispettate. eventualmente chiedi l'intervento di un mod.
Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19) Ultima modifica di Pali : 09-05-2010 alle 17:10. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.spedireweb.it/ Che costa 7€ la spedizione e te la viene a prendere a casa quindi io ho offerto 83€ di conseguenza più di te. Fai poco il prepotente o l'arrogante perchè il regolamento è chiarissimo. Se interpello un mod ? E' sicuro. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
benissimo interpella un mod
aggiungo che nel mio post di risposta non sono stato ne propotente ne arrogante, ho solo esposto i fatti e gentilmente ti ho chiesto di far intervenire un mod. Quindi modera i toni io resto dell'idea che se lo volevi sul serio dovevi svegliarti prima e non stare a sindacare sui 3 euro.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
se recuperi documenti per la garanzia coda a mano a Milano FS MM Lambrate a 85 euro
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se ancora disponibile, coda per sola consegna a mano a Milano al prezzo da te indicato nel post Numero 7: euro 85.
P.S. Per l'utente Pali: Hai offerto prima euro 70 e poi euro 80. Per tua comodità ti riporto per intero il testo dell'articolo 13 del mercatino: 13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. Se NON erro la tua seconda offerta di 80 euro, a norma di regolamento, non dovrebbe essere valida o sbaglio? |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo che sai benissimo che il monitor non è più disponibile in quanto andrà a me od a joker a seconda delle scelte del venditore e del'intervento del mod. bello che fai l'offerta al rialzo e poi fai pure il moralizzatore Io ho offerto 80 a mano, joker 90 spedito quindi 2 modalità diverse, sta al venditore scegliere anche in base alla comodità della vendita credo. detto questo ho chiesto a joker l'intervento di un mod che deciderà il da farsi ed io mi atterrò alle sue decisioni senza problemi come giusto che sia.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

Ho concluso positivamente con: Naar12, Dido1988 x2, Alibibi, Gaghiel, Tony.www, Cate81, luca.podda, nga83, Dubmehard x2, AraG00rN, Marcromo, Papereo, Baskar, CabALiSt, Unclesam76, Mo3bius, Cate999 (19/19)