|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
"seppellitemi con la bmw"
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
a me pare una tavanata galattica, ma tant'è...de gustibus, se le ultime volontà dello scomparso erano quelle...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
è una cosa decisamente triste, soprattutto per il fatto che di fronte a quella BMW non c'è nemmeno un fiore, rispetto alle altre tombe
![]() EDIT: come non detto, non avevo visto i fiori sopra i sedili Bhe, di gustibus, d'altronde che si può dire, spero che in punto di morte abbia potuto avere nella mente le persone che gli hanno voluto bene e tutto il bene con cui ha ricambiato il loro amore, se poi come contorno della sua esperienza umana ha voluto una BMW, buon per lui ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 07-05-2010 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
i cimiteri devono essere assolutamente tristi commoventi e tutta quella roba lì..
![]() ![]() ps. io sono contro i cimiteri.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non è che il cimitero "deve" essere triste, ma per molte persone è abbastanza difficile da capire
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se lascio scritto "Seppellitemi col 7.1" dite che faranno storie ?
![]() PS: A Trapani c'è una cappella a piramide con tutti i geroglifici intarsiati...
Ultima modifica di ConteZero : 07-05-2010 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
50 mila euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Spero almeno di poter collegare Deep note all'accensione lumino
![]() http://www.thx.com/consumer/movies/8286511
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-05-2016 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
trovo molto più di cattivo gusto questa
http://www.youtube.com/watch?v=mbpy0...layer_embedded ![]() David Morales Colòn era un giovane ragazzo portoricano: giovedi’ scorso, a San Juan in Portorico, il ragazzo e’ morto dopo essere stato coinvolto in una sparatoria. Una fine davvero tragica per un giovane di appena 24, che amava la vita ed aveva moltissime passioni, come quella per la motocicletta. Nel suo garage c’era una bella Honda CBR600, il suo grande amore, talmente grande che dopo la sua morte i famigliari hanno deciso di farlo imbalsamare proprio in sella alla sua due ruote, come potete vedere nel video qui sopra! I parenti di David Morales Colòn si sono affidati ad una casa funeraria che ha pensato di seppellire il ragazzo in questo modo decisamente molto particolare. La Marin Funeral Home, infatti, ha proposto di far imbalsamare il ragazzo sopra la sua moto: cosi’ appariva nella camera ardente. La casa funeraria e’ abituata a funerali di questo tipo. Del resto pare che sia stata la stessa famiglia a suggerire di seppellire il ragazzo insieme alla moto che era stata donata al giovane dallo zio: perche’ dunque accontentarsi di una semplice sepoltura, quando si puo’ avere una vera e propria statua come questa? E cosi’, chi si e’ recato nella camera ardente per dare l’estremo saluto al giovane David, si e’ ritrovato davanti il ragazzo, morto, in sella alla sua moto, proprio come se stesse sfrecciando davvero a tutta velocita’ per le strade della sua citta’. Forse un po’ troppo macabro, non trovate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-05-2016 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Mah, per me uno può fare quello che vuole, però l'unico commento che mi viene è che con 50000 euro poteva fare molto bene a qualcuno.. poi ok, ognuno se li spende come vuole e non per forza in beneficienza, resta il fatto che mi sembra proprio inutile così..
La cosa del tipo sulla moto non la commento neanche.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
che sia un modo alternativo per averlo sempre "vicino"?
invece che sottoterra, dove non puoi più vederlo, lo tieni in garage. certo che è inquietante |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
col nonno mi ci tappezzerei la poltrona....
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
Poi scherzando gli ho detto che una volta morta l'avremo fatta cremare e al posto della cappella gli avrei preso una cuccia per cane, non mi ha parlato più per un bel po. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.