|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
(Na+Sped) Iphone 3g 16gb bianco 3.1.3 vendo euro 270
Vendo Iphone 3g da 16gb BIANCO con firmware 3.1.3 Jail e con tanti programmini già installati!!!
Il cellulare presenta come da foto allegate un lievissimissima spaccatura della cover al lato posteriore in basso (vicino alla vitina di fissaggio) che non ne pregiudica minimamante il perfetto funzionamento. Per il resto è in buone condizioni, touch perfetto e funzionamento perfetto, batteria che dura un giorno e mezzo abbondante. Completo di scatola e accessori di serie, garanzia Apple (1 anno) scaduta Vendo ad euro 270 Antonio - Foto: http://img696.imageshack.us/g/img0029ce.jpg/ In vendita ovunque.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao il prezzo è trattabile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lo prendo io,sono di napoli...scambio a mano?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.