|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quale di queste due schede video????
Salve, avrei un dubbio su quale di queste due schede video prendere per giocare:
una pny geforce 6200 512 mb agp e una ati radeon 9800 pro 128 mb agp...... La geforce nuova viene 30€ mentre la radeon usata sempre 30€.....Quale prendo????A livello di prestazioni qual'è la migliore???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
A livello prestazionale, la 9800 Pro è senza dubbio superiore
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138452 e... Rifai la stessa domanda nel thread dedicato all' AGP avendo cura di inserire tutti i dati del tuo Sistema più quelli dell' Alimentatore. qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 Con poco più di trenta euro ti porti a casa Schede Video AGP ben superiori. Il valore delle Schede video AGP da te mensionate non può essere superiore alle 10-12 euro... e comunque Non giocheresti come si potrebbe. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 07-05-2010 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non tutti hanno da spendere o vogliono spendere 500 euro e via! La cosa migliore(forse più difficile del semplice consigliare di buttare via tutto e spendere 500 euro) è quella di consigliargli qualcosa di molto migliore a parità o poco più del budget di cui lui ha fatto mensione. Questo è possibile basta informarsi. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 07-05-2010 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Giocherà senza problemi, dove sarà necessario scenderà ai dovuti compromessi.
Comunque chi decide di acquistare Schede Video ad un prezzo basso solitamente già è coscente dei compromessi a cui dovrà scendere. Con le Schede Video AGP che gli andrò a consigliare i compromessi a cui dovrà scendere diminuiranno drasticamente contrariamente a quanto sarebbe invece avvenuto acquistando le due Schede Video AGP da Lui mensionate. Sulla longevità... beh andrà bene ancora per qualche anno. Saluti Six1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Il ragazzo che mi vuole vendere la ati 9800 me l'ha prestata per provarla, ma sullo schermo mi appaiono della linee verticali, ho windows 7 e ho installato questi driver http://support.amd.com/us/gpudownloa...2&lang=English
Come risolvo il problema???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Le righe appaiono già dal bios, ma mi pare strano, lui ha detto che l'aveva provata, e se non funzionava non me l'avrebbe fatta provare, no????
Voi che dite, se appaiono già dal bios la scheda è sicuramente andata??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Purtroppo temo di si.
Un mio amico aveva lo stesso identico problema già dal bios, però con una 8800. Ma penso che il principio sia lo stesso.
![]() |
#12 |
Member
|
Allora glie la riporto????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
certo che gliela riporti... magari credeva che il problema si verificasse solo sul suo pc
![]() ![]() Se dai le info chieste magari ti possiamo indirizzare su prodotti migliori ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Il ragazzo che me la voleva vendere ha un negozio di informatica.....Comunque domani glie la riporto......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 Altrimenti se hai difficoltà(come mi accennavi ieri) ti dico io cosa devi fare e cosa ti serve per fare acquisti su internet in modo sicuro. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 08-05-2010 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
La scheda video l'ho ridata al negoziante......Adesso apro una discussione nell'altra sezione con i dati richiesti, grazie 1000 a tutti per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ciao a tutti, ieri è successa una cosa stranissima...
Come scheda grafica alla fine ho preso una hd 3650 e ieri mentre giocavo a call of duty modern warfare 2 dopo una mezzoretta di gioco (cone le prop. grafiche al minimo visto che il gioco è recentissimo) questo a cominciato ad andare a scatti, arrivato al punto di salvataggio ho chiuso il gioco perchè volevo capire perchè si bloccava, nel chiuderlo mi è uscita una scritta del gioco che diceve che erano necessari 5MB sul disco (quando io avevo disponibili circa 170 Gb) poi sul monitor del pc è uscita una schermata blu di windows che diceva che si era verificato un errore ed era necessario riavviare il pc, quando si è riavviato (da solo) non è uscita la schermata di caricamento di windows ma bensì una schermata nera che diceva che ci mancava il file "C\system32\hal.dll." dopodichè o provato a formattare il pc ma con la fotmattazione completa si bloccava a 0% mentre con quella veloce usciva una scritta che diceva che il disco poteve essere danneggiato o che c'erano problemi di alimentazione, ho provato a mettere l'hard disk in un box esterno ed effettivamente windows mi dice che è impossibile formattarlo....... Quindi l'hard disk è andato, ora io volevo sapere se l'hard disk si è rotto a causa di troppo sforzo causato dal gioco molto pesante o se si è rotto per altre cause che non c'entrano niente col gioco......Grazie 1000 a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
un gioco non rompe un disco, sicuramente le cause sono altre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Sai di cosa parlo. ![]() Comunque per ulteriori Info ti rimando nel Thread dedicato all' AGP. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ma dici che è l'alimentatore che mia ha rotto l'hard disk, o ke l'alimentatore è rotto?????Comunque non penso sia l'alimentatore rotto perchè ho provato l'hard disk con un box esterno su un altro pc e da lo stesso problema!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.