|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Letame davanti a sede Pdl: tre denunce
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io non sono stato!
![]() Comunque circolava pure questa battuta... "Scaricati due quintali di letame davanti alla sede della Lega Nord. Aguzzate la vista." (Spinoza) ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
stiamo arrivando a definire la superiorità intellettuale e morale della sinistra per caso ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per chi non avesse visto il caso analogo del 2003 http://www.youtube.com/watch?v=TwFE0DeXDS4
![]()
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Evidente, comunque, l'inasprimento del regime; allora non ci furono denunce, oggi, per molto meno, tre denunciati. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma qualcosa, qualsiasi cosa, al di fuori del darvi al vittimismo... lo sapete fare ?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quando gli squatter fanno i loro cortei cittadini dando fuoco ai cassonetti ed imbrattando con vernici non lavabili (altro che letame!) le case dei comuni cittadini la polizia non è altrettanto inflessibile, anzi lascia fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma questo prima o dopo che ammazzano le mogli e violentano le figlie ?
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
C'erano deputati leghisti che bloccavano le autostrade sparando letteralmente merda, anche sulla polizia, per difendere i furbetti che avevano sforato le quote latte e le loro multe le abbiamo pagate noi che non c'entravamo niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
aiutami, ho un vuoto di memoria... chi era quello che si voleva pulire il culo col tricolore: fassino, d'alema o franceschini?
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
io qualche idea ce l'avrei, ma poi ci accusano di essere fascisti, per cui rimanendo nell'ambito della democrazia credo che quella di tdi150cv sia l'unica replica civile possibile, ad un gesto decisamente incivile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
questo è poco ma sicuro
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() spinoza.it è sempre formidabile ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
![]() Sai com'è la sinistra sembra il meglio del meglio e l'unica cosa che sa fare la vediamo in questo tread ... diciamo che si sta definendo che tipo di intellettualità dimostra dai ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intendiamoci: che poi tu te ne renda conto è tutt'altro affare
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 07-05-2010 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Non fanno politica per intellettualoidi, ma per le masse. Le masse non sono sinonimo di "cultura". Giusto per...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Lo spargimento di letame non è da lodare ed è da condannare, ma fra la mazzetta di 900 mila ed il letame sto dalla parte ... biologica... ![]() Giusto per far sentire che "aria" che tira... ![]() Prima o poi si arriverà a mani pulite 2...
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.