|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[CR+sped.] Nokia N97 Mini UK
* UPDATE: VENDUTO TUTTO *
Come da titolo, vendo Nokia N97 Mini bianco. Il telefono è nuovo e, come scritto sopra, arriva dall'Inghilterra. Mi è stato regalato da un'azienda britannica con la quale ho collaborato di recente, ma sono un felicissimo possessore di Acer Liquid e quindi non mi serve ![]() Sul display e sulla cover posteriore ci sono ancora le pellicole protettive, i cavi sono ancora nei loro sacchettini originali (tranne quello per la ricarica, che ho estratto per provare il telefono), così come l'auricolare incluso e i manuali. C'è anche la card per "Nokia Comes with Music" per scaricare 12 mesi di musica gratuitamente, mai aperta. Il tempo di utilizzo totale è stato di circa 20-30 minuti, giusto per provarlo e posso affermare che funziona perfettamente. Vendo a € 230,00 più spese di spedizione a carico del destinatario. Il metodo (raccomandata o corriere) lo decide l'acquirente. Ovviamente niente spedizioni non tracciabili considerato il valore della transizione. Di seguito allego un bel po' di foto, sia del packaging che del telefono. Mi scuso per la qualità di alcune immagini, ma la mia macchina fotografica non è un granché ![]() Per ulteriori info, foto aggiuntive ecc. resto a vostra disposizione, anche via PM. Possibilità di vedere l'oggetto e ritirarlo a mano in provincia di CR. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Credo di aver scritto tutto ![]() Ultima modifica di Leggero82 : 26-05-2010 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up (valuto proposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Gentile Leggero82
mi sono appena preso l'N86 sul forum praticamente nuovo ma vorrei provare un touch nokia posso arrivare fino a 250 eurini (anche senza la staffa per automobile) valuta tu ovviamente consegna a mano dove vuoi tu in provincia di di CR (io sono della bassa bergamasca)
![]() |
#4 |
Member
|
io della staffa sola non me ne farei nulla, quindi proprio non mi conviene tenerla, anche perché per il mio Acer Liquid non andrebbe bene (la forma, come vedi, è espressamente pensata per l'N97 mini).
se ci stai per 270 euro, visto che non ci sarebbe bisogno di spedizione, è tutto tuo. fammi sapere (nel frattempo ho messo l'annuncio anche su altri lidi perché qui non mi rispondeva nessuno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Montesilvano City (PESCARA)
|
se tratti sul prezzo ne parliamo.nuovo si prende aggiungendo qualche euro...Fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora, per correttezza scrivo qui che attendo una conferma da mariopont.
il prezzo è di 260 euro tutto incluso, non più trattabile (più spedizione nel caso non si ritiri a mano). inoltre, l'ho usato talmente poco che, come mi facevo notare un utente, il caricabatterie è standard inglese, quindi serve un adattatore per la presa italiana (credo costi pochi euro). il sistema operativo ha lingua inglese. tramite nokia pc suite credo si possa aggiornare e mettere l'italiano, ma non ho provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mi ritiro dalla coda
Ti ho mandato PM per spiegare le motivazioni... Buona vendita!
![]() |
#8 |
Member
|
mi spiace ma è troppo. 260 + sped. + adattatore lo prendo nuovo...lascio
P.s. con pc suite non si può mettere la lingua in Ita,bisogna fare un hack al cell e quindi invalidare la garanzia che in Italia non è già valida x la tua versione inglese. se ci ripensi fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up.
Prezzo abbassato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
coda hai pm
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Supporto per auto venduto, rimane il telefono.
Invito quanti mi hanno inviato PM negli ultimi due giorni a riscriverli, in quanto avevo la casella piena e non me ne sono accorto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
vorresti scambiarlo con un sonyericsson C905?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come da PM confermo l'interesse
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come comunicato al venditore, lascio la coda
un up per lui , davvero gentile e disponibile! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Prezzo ribassato, up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.