|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
[SI+Sped.] Vendo Acer Aspire 3000 Perfettamente funzionante uso ufficio o muletto cos
Come da oggetto vendo Acer Aspire 3000 il portatile è perfettamente funzionante, ed è stato utilizzato sino a qualche settimana fa! Viene venduto per aquisto di uno nuovo!
Il portatile consuma pochissimo, 30 Kw, quindi può esser benissimo utilizzato come muletto 24/7!
Attualmente vi ho installato windows XP Pro SP3 con tutti i driver, per ripulire il notebook dai mie dati personali! Il portatile ha 4 anni di vita, l'acquisto risale a Marzo 2006! Questo fa sì che la batteria non consente una grande autonomia, 30 minuti circa! ![]() ![]() ![]() ![]() 200€ Comprese spese di spedizione in pacco celere3 P.S. Controllo la discussione con certezza tra le 18:00 e le 20:00 quindi siate pazienti se mi fate domande in altri orari!
Ultima modifica di scassermps : 06-05-2010 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda, ma a prezzo molto rivisto.
Mi dici modello della batteria, e se riesci mi dai una foto della stessa ? Grazie. Ciao
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
--- --- --- --- --- --- ![]() Sull'adesivo giallo, che è venuto sfocato, c'è scritto SEW0551ASY Dimmi se va bene, è scannerizzata, non ho una buona macchina fotografica!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
#7 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa per pm!
Portatile venduto a SuperMarioCar per 95€ spedizione esclusa! Pagamento già effettuato tramite postepay! Spedisco domani o dopodomani con corriere DHL, per specifica richiesta dell'acquirente, e su precise indicazioni! Aspettiamo che arrivi così che SuperMarioCar possa lasciare un feedback!
#8 |
Senior Member
|
Confermo tutto ed aspetto il NB.
Ciao SuperMario
#9 |
Senior Member
|
Il NoteBook è arrivato, è in perfette condizioni e va tutto bene, sono soddisfatto del venditore, del prodotto e della trattativa.
![]() Ciao SuperMario
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per il feedback e son contento che sia andato tutto come speravi! io tolgo la sottoscrizione, per qualsiasi info contattatemi in PM! @MOD
POTETE CHIUDERE
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.