|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[JAVA] Lanciare programma in C
Ciao a tutti, oggi tanto per cambiare ho un altro problema in java.
Ho un programma scritto in C chiamato EmptyShp.exe il quale una volta lanciato crea 3 file. Se lo lancio direttamente cliccandoci sopra funziona perfettamente. Io vorrei farlo lanciare in automatico una volta che venga premuto un bottone, così all'interno dell'listener del pulsante ho inserito questa riga di codice: Codice:
Runtime rt = Runtime.getRuntime();
Process p = rt.exec("C:\\EmptyShp.exe");
Codice:
Runtime rt = Runtime.getRuntime();
Process p = rt.exec("C:\\Programmi\\Mozilla Firefox\\firefox.exe");
Ho fatto un uteriore prova...ho creato un file bat, chiamato avvio.bat il quale contiene questo codice: Codice:
echo ciao >> C:\pippo.txt EmptyShp.exe echo ciao >> C:\pippo2.txt Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
vediamo il codice di questo EmptyShp, é molto lungo?
casomai all'inizio di EmptyShp.exe prova a mettere una chiamata DebugBreak, cosi se (come penso) il programma viene lanciato ti si avvia il debugger di default e col debug puoi vedere perché non crea i files. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
qua c'é la documentazione di DebugBreak: http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...97(VS.85).aspx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
grazie della risposta, però non ho il codice del file exe visto che non l'ho creato io.
Ancora non sono riuscito a risolvere il problema, però adesso stò provando utilizzando le JNI...vediamo cosa viene fuori. se qualcuno ha altri suggerimenti da darmi non esitate a scriverli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
quasi semplicemente devi gestire l'output di quel programma altrimenti il tuo codice si blocca dato che non c'è nessuno che gestisce l'output su console.
Firefox funziona perfettamente perchè quando lo lanci non scrive nulla sulla console.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.