|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
[LT + sped] 2 notebook per soli 300€ - Compaq celeron M + Acer Pentium M
Vendo i seguenti notebook in blocco:
Compaq Presario V5000 => caratteristiche tecniche complete Esteticamente in buono stato. Nessun segno praticolare. Non ha problemi di alcun genere a livello hardware. Viene fornito appena formattato con winxp home sp3 (originale, con licenza sotto il PC) e tutti i driver aggiornati. La batteria è OK, dopo 15 minuti di navigazione wifi sono ancora all'80%. Acer Aspire 2020 CPU: Intel Pentium M (su piattaforma centrino) 2.0Ghz RAM: 768Mb DDR HD: 60Gb Schermo: 15,4" 1280x800 Sk. Video: ATI 9700 pro - 128MB dedicati Per le caratteristiche dettagliate, guardate qui Esteticamente OK. Ha solo un piccolo graffio sulla parte superiore. Schermo immacolato. Per quanto riguarda l'hardware è ok tranne qualche problemino: - la batteria dura pochi minuti - la tastiera ha un tasto difettoso (M), ogni tanto digitando molto velocemente non lo prende. Si vede che il tastino è un pò fuori asse, penso ci voglia poco a sistemarlo. - Il notebook ha un piccolo display LCD a matrice di punti sotto il touchpad, questo display ha una riga di pixel bruciata (a questo proprio non ci si fa caso, visualizza giusto l'ora e qualche altra roba inutile). Anche questo notebook viene fornito con una installazione pulita di windows xp sp3 licenziato, con programmi base installati e driver aggiornati. REGOLE DI VENDITA - precedenza ASSOLUTA a: consegna a mano, vendita al mio prezzo - pagamento con postepay o bonifico bancario - coda MAX 24 ore - Non smembro almenochè non trovi un accordo con due utenti per entrambi i pc. PREZZO 300€ + ss P.S. L'acer 2020 era già in vendita su un altro thread, purtroppo l'utente che mi ha confermato l'acquisto è sparito e non mi ha fatto sapere più nulla. Questo è il motivo per cui lo ritrovate qui ![]()
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... Ultima modifica di Tranqui : 06-05-2010 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda per Compaq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Mi metto in coda per il primo anche se ho capito che non smenbri per il momento.
Qualche fotina la puoi fare giusto per vedere lo stato di usura grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per le foto dovete darmi un pò di tempo, appena posso le metto online, comunque ribadisco che il computer non ha segni di alcun genere
![]() Come ho già detto per ora non smembro, almenochè non dovessi venderli contemporaneamente a 2 utenti ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
OK!
P.s. Se mi fai un prezzaccio potrei prenderli pure entrambi magari fammi sapere tramite PM!
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
pure io con le stesse condizioni ( tutti e due i pc) ..anzi potremmo pure per una scambio a mano ( stai lontano da sabaudia, prato cesarino, monte s.biagio, cmq mio fratello ha ditte in zona ) ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 06-05-2010 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un pm ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda per il blocco. attendo il prezzaccio in pm
![]()
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono in trattativa con bottoni, se toccherà a te ti mando un pm
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mandato pvt ...ti chiamo appena arrivo in zona ...
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ottimo utente preciso e puntuale ..mi ha pure consigliato un ottimo ristorante
![]() ![]() aggiunto nella lunga lista degli utenti affidabili ..complimenti ciao alla prox se hai altro manda un fischio ...
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' stato un piacere
![]() Alla prossima ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.