|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
il mio computer fa uno strano rumore
Salve a tutti volevo per prima cosa complimentarmi con questo sito poichè fino ad ora mi ha risolto già molti problemi.
Quello di oggi è il computer che fa rumore.Il mio pc è abbastanza nuovo,circa 3 mesi,inizialmente non dava nessun problema ed era molto silenzioso ma dopo un pò di tempo ha cominciato a fare rumore,tipo un tremolio ,certe volte maggiore certe minore ma,appena ci poggio la mano sopra non si sente più nulla e se do un colpettino smette per poi riprendere dopo pochi minuti.Cos'è la ventola? Premetto che ho cambiato la scheda video e ora ne ho due che vanno in sli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Sembra che il case vada in risonanza (perchè poggiando la mano sul case smette di far rumore), ossia c'è qualche fonte di vibrazione trasmessa al case: potrebbero essere hard-disk e/o ventole (anche quella dell'ali) e/o i cavi ad essi collegati. Dovresti indagare all'interno del case...Ciao
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.