|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2010
|
(lu) Vendo iphone 3gs nero 16 giga 420 euro
Vendo iphone 3gs imballato colore nero 16 giga bite gaarnzia estenzione apple
a 420 euro consegna a mano a carrara oppure 430 spedito in j 1 assicurato Regole : No peridtempo No code il primo che chiude e suo ovviamente pagameno contanti consegna a mano oppure ricarica postepay x spedizione P.S. Ne ho solo uno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ciao scambieresti con wii super accessoriata pari valore ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda, foto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
coda a mano, hai mp...
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
X tutti mi spiace ma come gia detto non prendo in considerazione nessuna coda sto trattando con un po di utenti anche via pvt ribadisco che il telefono e imballato appena venduto ovviamnete lo cumunichero nel post Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
violazione del regolamento. bisogna attenersi alle code in base al thread di vendita. i messaggi pvt non fanno testo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
se qualcuno mi contatta in pvt x me vuol dire che e realmente interessato e se chiude e suo Tendo a precisare che nn mi riferisco al post in questione ma in generale P.S. Ho trattato con uno in coda x una settimana e alla fine il telefono (no questo ma altro cellulare ) non lo ha preso e visto che avevo rispettato la sua coda mi sono trovato a rifiutare altre offerte Ultima modifica di budino78 : 06-05-2010 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. per i problemi di code tenute impegnate è sufficiente specificare che le prenotazioni in coda possono durare 12 o 24 ore. semplice e trasparente per tutti |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.