|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Rinnovamento abbonamento Xbox LIVE
Ciao a tutti ragazzi....Dopo poco più di un anno mi è scaduto l'abbonamento xbox live. Mi consigliereste un sito da cui acquistarne uno nuovo in modo sicuro e veloce?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
eBay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Se vuoi posso darti il nome del venditore dal quale ho acquistato non solo l'abbonamento annuale al live ma anche i punti microsoft ed e' una persona fidata. Pero' attenzione che ti manda la scansione del codice e non la conf. originale, xo' considera che il l'ho pagata la meta' rispetto al suo costo originale e mi sono trovato benissimo. Se vuoi il nome del venditore contattami in PM che te lo do'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ormai sono anni che compro per me e per i miei amici abbonamenti e mspoints su
xboxlive.bigcartel.com si trova anche su ebay, è serio e ha ottimi prezzi. Proprio stamattina ho acquistato L'abbonamento 12 mesi a 34 euro e 4200 mspoints a 41 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti dei consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma occorre avere paypal o basta la carta di credito?
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Mi sono trovato ottimamente con questo sito.
Ho comprato diversi abbonamenti e mai un problema; se non sbaglio oltre paypal puoi fare la ricarica postepay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
maxiumus uberalles
![]() in meno di 1 minuto dopo il pagamento avevo già il codice in e-mail ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
appena ordinato via carta credito da maximus
tutto bene ma dopo un po ricevo messaggio che non riescono a processare il mio ordine. Mi e` arrivata mail poco dopo dal customer chiedendo copia di documento d`identita e bolletta per mverificare indirizzo fatturazione!! ora vivo in olanda anche se residenza e in italia. gli ho mandato copia documento e confermato via email indirizzo italiano speriamo sia sufficiente! che palle pero! almeno il customer service mi ha risposto quasi subito
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'ho acquistato da BigCartel.com ; ho pagato con paypal, velocissimo e codice perfettamente funzionante
![]() Ma io mi chiedo una cosa....Come fanno questi tizi a vendere l'abbonamento ad un prezzo così conveniente rispetto a quello microsoft? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
continuano i problemi con maximus.....
ho inviato copia del passaporto, mi dicono che e ' illeggibile e vogliono inoltre copia di una mia bolletta per verificare indirizzo fatturazione paypal!!! io non ho neanche un account paypal e ho specificato chiaramente che ho usato l'opzione google e carta credito. gli ho detto di non addebiatre la mia carta e cancellare la transazione, speriamo non facciano i furbi
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vai di forum,mai avuto un problema con utenti affidabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.