|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
consiglio portatile erasmus
Buongiorno a voi, chiedo consiglio per sapere su quale notebook orientarmi da portarmi dietro in finlandia il prossimo fine agosto.
Principalmente mi servirebbe per: 1) portare all'università durante le lezioni quindi che non sia eccessivamente pesante; 2) dovrebbe avere il wifi, indispensabile nel caso l'uta disponga di qualche bell'accesso per navigare e comunicare via internet; 3) farci girare discretamente qualche giochino non dei più graficamente pesanti come WoW oppure Pes 2011 (non so se chiedo troppo). Il budget sarebbe intorno ai 500-600€, preferirei orientarmi verso un 15-15,5 pollici, se mi conviene aspettare ancora un po' per vedere se in giugno/luglio/agosto esce qualche nuova offerta va benissimo per ora non ho fretta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Come 15.6" potresti valutare il Vaio E, ma sfori di budget, oltre a non essere un modello particolarmente eccezionale (ha i suoi difetti). Oppure il solito Packard Bell TJ75-JO-200IT (ma la marca è quel che è, nonostante come rapporto prezzo-configurazione sia ottimo).
Potresti valutare un ASUS UL50Vt? Però costa e va meno sia del Sony che del PB...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi sa che per ora aspetto ancora un po', penso alla scelta last minute(con razionalità)...comunque grazie per le dritte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.