|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
portalampada GX/GU5.3 decenti
![]() Mi sono fatto un giro in almeno 10 negozi di materiale elettrico nella mia zona, ma possibile che abbiano tutti solo e soltanto sti cessi? (oltretutto al modico prezzo di 2.50€ l'uno)![]() Io invece li volevo tipo questi, che mi diede un mio amico parecchi anni fa. Non mi riferisco tanto alla clip metallica, ma alla costruzione: il corpo è ignifugo (ceramica o steatite) e i cavetti sono praticamente saldati ai contatti; inoltre ho notato che con i portalampada scrausi che ho comprato, si riesce a togliere la lampada con la minima forza, segno che i contatti premono molto poco sui piedini Ho guardato su ibei e qualcosa ho trovato: 1, 2 e 3 Riguardo a questi ultimi è interessante il fatto che dovrei comprare dalla cina, roba fatta in italia ![]() Ho visto anche qualcosa della vimar (questi, vedi art. 02370), essendo una marca abbastanza conosciuta suppongo me li possa procurare in qualsiasi negozio, anche se solo su ordinazione ![]() Qualche consiglio?
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
Ultima modifica di silky.music : 06-05-2010 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che mi hai linkato sono ottimi senza dubbio, ma costano veramente troppo Inoltre c'è anche da considerare che me ne servono minimo 7, andrei a spendere tantissimo; c'è poi da aggiungere la spedizione, e con quei siti ti partono almeno 12€... Comunque grazie
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

(oltretutto al modico prezzo di 2.50€ l'uno)