|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Condividere la connessione di una chiavetta 3G tra più PC
Salve a tutti, ho usufruito dell'incentivo statale e mi sono fatto la internet key.
Adesso ho necessità di condividerla tra più PC, so che potrei utilizzare il servizio Condivisione connessione internet di Windows ma vorrei che i vari PC non avvessero accesso uno all'altro. Volevo quindi condividere la chiavetta in una rete, trasformandola in un vero e proprio dispositivo di rete con tanto di indirizzo IP dedicato ecc. ecc. Cercando su internet ho trovato questo prodotto Sharkoon: http://www.sharkoon.com/html/produkt...x_en.html?id=1 Il problema è che con questo dispositivo la chiavetta è disponibile ad un solo PC per volta, quindi completamente inutile per il mio scopo. Esiste qualcosa (a prezzo contenuto) che faccia ciò che voglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un pc che faccia da server ICS
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
router con porta usb non va bene? tipo il netgear 3500 se non sbaglio...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si sono anche dei router UMTS/HSDPA.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
A casa ho già un router Dlink che non ha la porta USB ma che ho comprato da poco e non vorrei cambiare. La condivisione della rete HSDPA non mi serve per tutto l'anno ma solo per un periodo (breve) di convivenza con altri e volevo quindi una soluzione indolore per il mio portafogli per permettere ad altri di connettersi con la chiavetta, altrimenti già mi vedo a "fare la coda" per poter usare la mia chiavetta.. Ultima modifica di salvodf87 : 07-05-2010 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.