|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Aiutatemi col blu Ray su PC Please
ciao a tutti non ho mai avuto rapporti col blu ray ma adesso che è uscito avatar deve assolutamente essere mio.. alora ho un pc packard bell che ho acquistato a fine 2006 però negli anni ho cambiato la scheda video perche si era fusa e l'ho cambiata 6 mesi fa ora ho unam asus 512 MB Eah3650 Silent Magic come avrete gia intuito non me ne intendo molto schermo ho un samsung Syncmaster P2370 a 1080 Full HD mi interessa sapere se come strumenti di base posso vedere i blu ray? e che programmi mi servono...
Spero possiate aiutarmi grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
UPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per cortesia, niente UP così frequenti: attendi almeno 24 ore.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non so se nel frattempo hai già risolto, cmq considerato che la scheda video va benissimo, ti è sufficiente un lettore Blu Ray interno per PC (100 € circa) e un software di riproduzione per Blu Ray / DVD tipo Power DVD, io ho fatto così e ti dico che il Blu Ray di Avatar spacca i pixel
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.