|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo Monitor 22" 3D - Zalman Trimon ZM-M220W
Chiudere grazie
Ultima modifica di anigr9001 : 16-06-2010 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
vengo a bomba sulle tue domande.. 1) Lo vendo in quanto sono passato ad un 120Hz Alienware 2) 60Hz 3) GLi occhiali dello Zalman sono passivi , quindi più trasparenti di quelli nVidia e che danno un minor effetto "occhiali da sole" , oltre ad essere anche più riposanti. Inoltre la modalità con cui generano l'effetto 3D è diverso. Nel caso dei monitor 120Hz si ha ogni occhio che percepisce un fotogramma intero, nel Trimon invece la polarizzazione è interleaved quindi un occhio vede le righe dispari , l'altro quelle pari. 4)No , non l'ho mai provato con le ATI, ma va sicuramente con i driver IZ3D e Tridef. Non andrà invece con quelli nVidia per cui devi avere una scheda ovviamente nVidia. Spero di aver risposto in maniera esaustiva alle tue domande. Fammi sapere se l'interesse diventa qualcosa di più. Ovviamente sono disposto a mostrartelo funzionante. Ultima modifica di anigr9001 : 08-05-2010 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ribasso a 140€!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ahahah scusami l'offtopic... un monitor che si chiama "trimon" a Bari avrebbe poco fortuna... scusa ancora... up per te! ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ribasso ancora a 120€ !
dai ... ok che ha due subpixel stucked ed il nome è infelice per i baresi, ma è un prezzaccio! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
ancora disponibile????
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Sisi ancora disponibile!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
sono molto interessato, ascolta ho letto 120 euro, ma dimmi un po esistono differesi modelli di zalman trimon?o è solamente uno il modello per il 3d?cmq in coda al tuo prezzo...
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ti rammento inoltre che effettuo solo scambio a mano , quindi spero tu sia di Roma o dintorni Fammi sapere! p.s. ti rammento inoltre della presenza dei due subpixel stucked , come scritto nel post di apertura, qualora non avessi letto.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
....ciao, se spedisci ti faccio una ricarica postepay .........e lo prendo.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Mi scuso se non ho aggiornato il thread prima ma mi ero totalmente scordato di farlo!
Il monitor è purtroppo disperso grazie alle poste italiane e dubito lo rivedrò mai più. Prego un mod di chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.