|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Acquisto nuovo portatile 800 Euro
Ciao,
sto guardandomi un po' in giro e sto leggendo con molto interesse questo forum. Devo comprare un nuovo portatile questo mese ma la scelta è davvero ampia... Con un budget di 800 Euro e dopo varie ricerche online mi sto orientando su ASUS K52JR (sempre che sia ancora in produzione) SONY serie F (che però sfora un po' il mio budget) TOSHIBA A500-1EK I miei must sono: Processore i5 Hard disk 500 GB possibilmente 7200 Display di ottima qualità HD Ready 15" (1366x768) Scheda video molto buona NVIDIA o ATI da 1 GB Qualche consiglio se è meglio scegliere la prima o la seconda tenendo conto che non mi interessano i giochi? Possibilmente una porta Firewire (ma è difficile trovarla, lo so) Peso non eccessivo (2.5 Kg circa) Non mi interessa Blu-ray, connessioni 3G, casse audio super o una lunghissima autonomia tanto lo uso il 70% delle volte alimentato. Secondo voi quali sono i due o tre portatili migliori usciti quest'anno che rispettano queste caratteristiche? Mi rivolgo in particolare a chi ha appena acquistato o deve acquistare un portatile con simili caratteristiche e magari ha già identificato i migliori rapporti qualità/prezzo intorno agli 800 Euri!!! Grazie per l'aiuto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.