|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Itunes non si apre
Un bel po di tempo fa ho installato Itunes e tutto ok, ora sono tornato a riaprire il programma e all'avvio mi viene una barra con questa scritta : non posso aprire l'applicazione iTunes. Non hai i privilegi di accesso necessari per questa operazione.
ho provato con un'altro account e funziona ma questo come amministratore non funziona. ho provato ad aprire itunes come amministratore ma niente!! Ho windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Prova a fare così:
- Disinstalla iTunes con Revo Uninstaller; - Scarica qui l'ultima versione e re-installala con i privilegi di amministratore; - Apri la cartella di installazione di iTunes, cerca l'eseguibile e selezionalo; - Click col pulsante dx del mouse e vai su: "Proprietà\Compatibilità" e spunta: "Esegui questo programma come amministratore" in: "Livello di privilegio"; - Prova ora ad avviare iTunes Ciao! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente !! mi viene lo stesso messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Prova a disabilitare l'UAC. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'ho fatto ma niente!! non funziona!
Ultima modifica di sattv : 05-05-2010 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Sicuro che il PC non sia infetto da Malware? Ciao!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Pessimo consiglio.....
![]() Usi ccleaner?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si uso norton ma ho provato a disabilitarlo ma non funziona itunes...no ccleaner non lo uso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qualche schifezza che non lascia aprire itunes?
![]() nah! secondo me è un problema di permessi, prova a vedere di installarlo come amministratore e poi di prenderti tutti i permessi realtivi alla cartella, sottocartelle e elementi. L'unica schifezza che hai sul pc è norton, nonostante sia migliorato non serve a un tubo.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
le ho provate tutte ma niente ho disabilitato anche norton ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
@sattv: probabilmente hai qualche valore latente e corrotto nel registro di sistema che ti impedisce di aprirlo. A me è successo molte volte con altrettanti SW. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.