|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
VENDUTA [BA + SPED] Vendo Borsa Overland PATAGONIA nuova perfetta!
Come da topic, vendo questa magnifica borsa overland acquistata a maggio 2009 e usata una sola volta!
Il prodotto è nuovo e indistinguibile dal nuovo ed è comprensivo di tutta la dotazione originale. Sul sito Overland. Ci inserivo all'interno una D-90 + battery grip + 24-85 montato sul corpo + 70-300 Vr + 50ino + Flash ed eventuali schede e accessori vari. Lo vendo solo per inutilizzo, in quanto son passato a sistemi superiori da un bel po e resta inutilizzata per tanto tempo, in quanto mi necessitano per comodità zainetti fotografici. Il prodotto è indistinguibile dal nuovo ed è in vendita anche su altri canali. La vendo a €40,00 + S.S. Grazie P.S. per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere GRazie
Ho concluso positivamente vendita con smyler , heavydog70 , Airbus77 , xeno the holy, testasemidura Ultima modifica di Theoutlawtorn : 22-05-2010 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2162291&page=2
interessa a parziale permuta la mia cf con scambio a mano zona stazione ? valuta e mandami una foto. bye
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, mi spiace ma sono strapieno di schede di memoria.
Se ti interessa l'acquisto della borsa, la foto te la mando comunque. GRazie P.S. mandami MP con il tuo indirizzo email se sei interessato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
ALLORA NON FA NULLA
Up per te!
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
vorrei inoltre sapere di che tipo di materiale e' fatta questa borsa,se e' impermeabile e le sue dimensioni interne perche' su internet non riesco a trovare molte informazioni.grazie e scusa per le domande a raffica
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
è ancora in vendita?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mi spiace venduta altrove.
Grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
visto che ci sono cheido qualche informazione se posso...
le dimensioni come sono? io possiedo 2 corpi macchina che di solito mi porto dietro e poi vabbeh le lenti ma quelle le scelgo di volta in volta in base a cosa devo fare è abbastanza capace per contenere tutto questo? Cheido perchè dal sito danno solo le dimensioni senza nessuna foto di interni con magari qualcosa dentro per capire le diemnsioni vere. le tasche sono utilizzabili oppure sono solo per bellezza e per le schede di memoria? I materiali come sono ? grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.