|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Monitor LCD 23" FULL LED - consigli e considerazioni
salve, stavo cercando un monitor da tavolo da almeno 23" pollici, almeno full HD e se possibile full LED.
Avevo inquadrato il Samsung PX2370, ma a quanto pare è un EDGE LED, un vero peccato perchè sembrava uno spettacolo. Mi chiedevo se qualcuno conoscesse modelli che siano FULL LED, anche perchè, visto che comunque per il samsung si spende sui 350 euro, tanto valeva prenderlo full led. Però non riesco a trovare niente di convincente: è un peccato spendere tutti quei soldi e poi non avere un prodotto di rilievo, visto che vorrei almeno durasse nel tempo. Fatemi sapere e grazie anticipatamente a tutti
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Mah...
penso che per un full LED servirebbero molti più soldi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il fatto è che non ne ho nemmeno trovato uno.....
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ma a 350 euro cosa si trova meglio che questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non capisco se sia una domanda retorica...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
no no è proprio una domanda vera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
diciamo che mi era venuta la fissa del monitor tutto a retroilluminazione a led, che non decade come i ccfl..... tutto qua, dato che costicchia più del classico 23" marca strana da 170 euro.
soprattutto perchè lo uso parecchio ed è un peccato se si rovinasse in fretta....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.