|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
WD con eSata e Windows 7
Ho un WD My Book esterno da 1TB che ha anche l'uscita eSata.
Windows 7 lo riconosce automaticamente se lo collego in modalità eSata oppure c'è una particolare procedura da seguire? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
A meno di stranezze dovrebbe riconoscerlo automaticamente.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora se accendo il WD e poi faccio partire Seven, dovrebbe installare i driver adatti e basta così?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì.
Comunque puoi fare riferimento anche al manuale del disco, in linea di massima dovrebbe esserci la descrizione della procedura. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato ma non succede niente, il WD non viene visto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai connesso anche l'alimentazione, vero?
Seconda cosa: sicuro che la porta eSATA sia abilitata? Spesso quella porta è gestita da un controller a parte che è possibile abilitare/disabilitare da bios. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nel bios è abilitato "JMicron SATA controller".
Naturalmente sotto USB ha sempre funzionato. Che strano questo fatto: Il WD ha l'eSata, il mio PC ha l'uscita eSata però il tutto non funziona... Forse dovrei installare io dei driver aggiornati di JMicron per il controller JMB 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho risolto installando i driver per JMicron, adesso funziona il collegamento eSATA, veramente veloce, altro che USB !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ottimo
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.