|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto Ram
Inanzitutto un cordiale saluto a tutto il forum
Sono qui per esporvi il mio problema che consiste in quanto segue. Ho un computer con questa configurazione: Scheda madre Gigabyte GA-P35C-DS3R Ram : OCZ XTC Platinum OCZ3P16002G 2 x 2 GB DDR3 nel bios della suddetta scheda dove c'è - MB intelligent Tweker ( M.I.T) - Memory Frequency (Mgz) ho come valore 1066 quando ho letto nel manuale della scheda che può supportare fino a 1333. Ho provato a scaricare nel sito di Gigabyte la versione del bios per abilitare la frequenza 1333 ma nonostante abbia fatto l'aggiornamento non vi sono state delle modifiche sul valore mi resta ancora a 1066. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema ? Ringrazzio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se monti una CPU con FSB a 1066 MHz,in AUTO la RAM ti andrà a quella frequenza;prova ad impostare tu i valori manualmente anche se,secondo me,non otterrai benefici se la CPU è quella che ho descritto sopra.
CPU:Phenom II 965 BE - Main:GIGABYTE 890 FX A-UD5 - Video:Sapphire HD 7850 1 Gb - RAM:2x4 Gb G.Skill 1600 cl 7 - HDD: 1 Samsung Spinpoint 3 1 Tb + 1 Seagate Barracuda 500 Gb - Sk Audio:Creative Audigy SE - PSU:Cooler Master eXtreme Power 550 - Lettore DVD:Pata ASUS - Case:Enermax /Nero -Led Blu OS:Win XP Professional + Win 7 Ultimate 64. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.