|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Salerno
|
[VB] Cerco una guida
Innanzitutto dico che ho usato il tasto cerca, e qualche guida l'ho trovata, ma per Python e C#.
Io cerco una guida per linguaggio Visual Basic, che mi serve principalmente in ambito scolastico frequentanto il corso Programmatori in un'ITC. Cerco una guida completa con esempi, e magari anche qualche esercizio se è possibile. Preferibilmente in italiano, ma anche in inglese va bene. Se può esservi utile a scuola usiamo Visual Studio 2003 ![]() Grazie anticipatamente! Ho provato a chiedere link o guida più volte ad uno della mia classe che per la programmazione va matto, e sa un sacco per quanto riguarda Visual Basic, ma risponde sempre "Eh sì... ma quello... e poi quello... non ricordo"... ma se lui vuole fare il fico io non ci voglio perdere tempo appresso ![]() Ultima modifica di GarudaOne : 03-05-2010 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E' in italiano? Puoi linkare?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Risorsa
www.opentraining.it : è una video-guida in italiano in continuo aggiornamento su Visual Basic 2010.
Ciao! http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_wink.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Che oltretutto è Free e utilizzabile senza alcuna restrizione anche per scopi commerciali... Per la guida : http://totemslair.org/guide/vb.php ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.