|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
[MN+sped] Scambio E8600 E0+Gigabyte Ga-X38T-DQ6
Ssaaalve signori,
io la butto li: sono fortemente combattuto se passare alle nuove piattaforme 1156 e il motivo di questo ripensamento è il mio procio che sta 4 gygy sotto 1.18 sotto liquido e in abbinamento con la Gigabyte x38 con moduli DDR3 non scherza affatto. io provo lo scambio con qualcuno che voglia downgradare il proprio sistema per motivi, che so, di utilizzo o meno Offro ovviamente un conguaglio s ele offerte sono decenti I pezzi che avevo visto per aggiornarlo (che farò cmq non riuscendo a scambiare qui) sono: GA-P55A-UD 5 O UD 7 I5 750 o i7 860 ![]() ![]() ![]() ![]() ram tengo le mie. Se qualcuno vuole provare il brivido di un procio come il mio si faccia sotto. Qualora dovessi vedere a pezzi i prezzi sono questi: A. Intel Core E8600 Q820A606 (preso in america ) 140 euro compresa sped assicurata B. Scheda madre Gigabyte GA-X38T-Dq6 DDR3 80 spedita PICCOLE E SEMPLICI REGOLE PER IL QUIETO VIVERE: Coda max 12ore Non accetto pagamento post prova Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi Offro e chiedo massima serietà Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) Priorità a mano ed eventualmente a blocchi! No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt Dato che essenzialmente chiedo uno scambio nel caso dovessi vendere i pezzi e separatamente dovete darmi il tempo di prendere i nuovi e poi spedirò Normativa La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto Ultima modifica di Zetiel : 04-05-2010 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
hai fatture e garanzia ancora valevole ?forse ho un amico interessato!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
del procio ho scatolo dissi mai aperto e scontrino
della mobo tutto il bundle ma non ho scontrino |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda CPU ci sentiamo in PVT per accordarci?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Coda scheda madre, contattami in pvt eventualmente per l'offerta
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppi
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.