|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Messaggi: 691
|
consiglio acquisto portatile
devo presto cambiare il portatile, sono dubbioso se prendere un mac book pro con tutto quel che significa (il prezzoooooo) o prendere un HP della serie dv e risparmiare parecchio, a me servirebbe per usarlo in giro per internet e possibilmente per giocare a strategici e mmorpg , che mi consigliate come modelli?
__________________
toshiba L650-16; Lenovo x200; Honor 8. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 732
|
Quote:
cioè uno con i7 720 credo,4 gb di ram,hdd da 500 gb e nvidia gt 330m da 512 costa 2149 euri!! io il mio in firma l'ho pagato 1250 e non ha proprio nulla da invidiare al mac book. anzi!! io di hp non mi fido molto.. i migliori pannelli lcd li hanno dell con l'rgb e il sony con lo schermo premium. l'rgb dell è a triplo led colorato mentre quello di sony ha tecnologia a doppia lampada e non a led.dei 2 come gamut è meglio l'rgb. questo non toglie che anche il sony sia un ottimo note. per giocare potresti dare un occhiata a questo asus : G73Jh (non so quanto costi ma ha hw di tutto rispetto!ovvio la portabilità viene meno con i suoi quasi 4 kg) io con il mio sono contentissimo e ci gioco pure a titoli come assassin creed in full hd con i dettagli quasi al massimo. è costruito molto bene e con materiali ottimi...molto veloce con qualsiasi applicazione e come porabilità non è malaccio..
__________________
Dell Studio XPS 1645 Intel core i7 820 qm - 4Gb DDr3 1333 Mhz - RGBled 16" FullHd - Ati hd 4670 1Gb - Hdd 500 Gb (5400) - Intel wifi 5300 Ultima modifica di cristianN82 : 03-05-2010 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.




















