|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Testi sulla salvaguardia di specie animali
Mi servirebbero dei testi con frasi sulla salvaguardia di animali, tipo tigri, balene, targarughe, condor o altro.
Non frasi secche tipo "Save the..." ma qualcosa di un pò più lungo. Ho guardato sul sito di greenpeace ma non ho trovato niente di rilevante. Una cosa anche tipo "Ogni mattina la tigre si sveglia... eccetera", qualcosa con molto pathos insomma... Non sto a spiegare i motivi, mi serve per modificarlo per fare un regalo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]() "Ogni mattina, in Africa, un leone si sveglia. Sa che dovrà correre più veloce della gazzella o morirà di fame. Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia. Sa che dovrà correre più veloce del leone o verrà uccisa. Ogni mattina, in Africa, non importa se tu sei il leone o la gazzella ... sarà meglio che cominci a correre !" Versione Aldo, Giovanni & Giacomo "Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella muore… una gazzella si sveglia già morta, perchè non stava tanto bene il giorno prima, chissà cosa gli hanno dato da mangiare ieri. Ogni mattina, quando sorge il sole, un leone si sveglia, appena si sveglia comincia a correre, per evitare di fare la fine della gazzella del giorno prima, perchè quando comincia a correre vede la gazzella gia morta e dice: “Ma che cosa corro a fare stamattina, la gazzella è già qua…visto che ci sono ci tiro due mozzicate”. Intanto da lontano s’avvicinano la iena e lo sciacallo, arrivano la e dicono: “ma scusa leone, stamattina non si corre ???” e lui fa: “no, perchè c’è la gazzella…” e loro: “miii,ci siamo allenati tutta la settimana, mi sono comprato anche la tutina nuova”. Però la morale dice che: Non è importante che tu sia un armadillo o un pavone, l’importante è che se muori…Me lo dici prima!!!
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]()
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.