|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
casella di posta Alice e MAil
ma qualcuno di voi usa questo account?
fa veramente schifo ogni 3x2 ti chiede di reinserire la password perchè c'è qualche cosa che non va qualcuno è riuscito a risolvere? (impostazione account come imap) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io....ci ho rinunciato
![]() anche perchè secondo me è proprio il server mail di alice ch fa abbastanza schifo. per fortuna che non ho deciso di utilizzarlo come indirizzo di posta principale perchè c'è di che uscirne scemi (almeno per me), riesco ad accedere al sito una volta si e altre 5 forse ![]() ..per non parlare delle volte che ho provato a spedirla una mail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Mi limito a cliccare annulla quando compare la finestra di dialogo che richiede la password (tanto è memorizzata).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
grazie per l'aiuto
purtroppo ho registrato tutti gli account per gli acquisti con questo indirizzo mail........ vedrò di sostituirlo perchè sono davvero disperato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.