|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPED] Motherboard mini itx ZOTAC IONITX-C-E ATOM ION e power supply integrato
Buongiorno a tutti, come da titolo vendo una scheda madre in formato MINI ITX.
Si tratta di una ZOTAC IONITX-C-E. Le caratteristiche principali sono : - ATOM 230 dissipato passivamente - scheda video ION in grado di gestire i flussi video in alta definizione - connettore HDMI - alimentatore integrato (è necessario utilizzare un trasformatore tipo quelli da portatile che è comunque incluso nella vendita) Di seguito il dettaglio delle caratteristiche tecniche : Codice HTML:
Zotac modello IONITX-C-E è una scheda madre Mini-ITX basata su piattaforma NVIDIA ION con processore Intel® Atom™ N230 integrato con dissipatore in alluminio fanless. Monta chipset grafico NVIDIA GeForce 9400. Supporta 3 periferiche SataII. Consente di alloggiare 2 memorie DDR2 a 800MHz, per un massimo di 4 GB. La scheda video integrata supporta le DirectX 10.0. Connessione alla rete tramite LAN da 10/100/1000 Mbps. Integra un adattatore AC/DC 19V da 90 Watt e alimentatore onboard DC/DC. Caratteristiche principali:supporto a NVIDIA PureVideo HD, NVIDIA CUDA Ready, NVIDIA PhysX Ready, Nvidia MediaShield Storage e Raid technology. Supporto CPU CPU Intel® Atom™ N230 integrato Numero CPU 1 Frequenze FSB 533MHz Memorie Numero Slot 2 Tipologia Moduli DDR2 667/800MHz Espansione Max 4 GB Dual Channel supportato Video Modello NVIDIA GeForce 9400 Memoria condivisa di sistema Frequenza Clock 450MHz API DirectX 10.0 / OpenGL 2.1 Tecnologie NVIDIA CUDA and PhysX ready, NVIDIA PureVideo HD Audio Connettori Extra 1 SPDIF ottico e 1 coassiale Slot PCI-Ex 1 canale 16x Controllers Porte SATA 2 x SATA 3Gb/s Connessioni LAN 1000 1 Connettori I/O Seriali 1 su pin interni USB 2.0 10 (4 posteriori + 6 su pin interni) PS/2 1 Audio 3 VGA 1 DVI 1 HDMI 1 Speciali 1 e-Sata Formato Standard mini-ITX Misure 170 x 170mm Alimentazione Standard e Conne 24-pin ATX, 1 x 4-pin ATX 12V Dotazione Software Driver Hardware 3 cavi sata, 1 cavo sata power, manuale, i/o Shield, adattatore AC/DC, psu DC/DC Io l'ho usata per un pò con XBMC come mediacenter e avevo installato il sistema operativo su una penna usb per un sistema completamente silenzioso !!! La richiesta è di 110€ + ss In vendita anche altrove Precedenza a scambio a mano Pagamento con bonifico o contanti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
coda per amico.
edit lascio
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sarei interessato a mano. Scambi con qualcosa?
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
come non detto, pensavo fosse la versione col 330
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
mi metto in coda per ritirarla a mano, se è ancora disponibile..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Se non concludi con Laba mi accodo io per 85€ spedita e pagamento bonifico.
(Limo forte in quanto online ora si trova a 119 ivata e nuova - trovata tramite bestshopping.com). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Laba : ti mando PM ...
The FOX : come al solito il primo shop fra quelli elencati ad averla disponibile la vende a 139€ ....
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io quindi mi propongo per tale prezzo tolta l'iva e il calo dovuto in quanto usata. Poi per le spese di spedizione ci si puo' accordare. Sempre che tu non concluda con Laba od altrove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La scheda e' ancora disponibile o hai concluso con Laba?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate ... mi ero dimenticato di aggiornare il post ... l'oggetto è stato venduto ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.