|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema formattazione, partizionamento ecc.
Ciao, ho un problema...
Ho un PC vecchissimo che lo voglio dare a mia sorella per iniziare a usare Word e Paint. Prima aveva Win98, l'ho formattato (C), e ho aggiunto un'altro HD (D). Ora però quando inserisco il disco di avvio di Windows 98 digito: A:>D: D:>win98\setup E mi dice che tutti e due gli HD non hanno una partizione valida. Perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con cosa li hai formattati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Errore nella formattazione...
Ho provato a formattare un disco con il comando "format" del disco di avvio di Windows 98.
Quando arriva verso la fine della formattazione il PC fa un "biiip" e mi dice: An internal stack overflow has caused this session to be halted. Change the stacks seting in your CONFIG.SYS file, and then try again. Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a formattare il disco con qualcosa di più nuovo, per esempio un CD di installazione di Windows XP/Vista/7.
Che disco è?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.