|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[AO + SP] Vendo WDTV + HD 500 firm mod
Come da titolo, a malincuore mi separo dal mio WDTV, mia moglie mi ha regalato un TVICO.Perfetto tenuto benissimo, moddato con l'ultimo firmware B-RAD e moviesheet da paura, insieme vendo un HD della TREKSTORE da 500GB, di ottima manifattura e dissipazione.I due oggetti in abbinamento non mi hanno mai dato nessun problema,vi lascio un paio di foto per farvi vedere che spettacolo come ero riuscito a sistemarmi.Per qualsiasi informazione contattatemi in PV.WDTV completo di imballo originale.
![]() ![]() Prezzo 120€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao, puo dare info più precise del modello di WD TV in questione? ha uscita HDMI? Se volessi prenderlo senza hard disk quanto costerebbe?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Ciao,da felice possessore di un WDTV potrei chiederti come sei riuscito a modifcarlo cosi?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
bellissimo! complimenti x la mod e up x te
![]()
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi accodo se è possibile l'acquisto del solo WDTV
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi, mi spiace ma il WDTV l'ho venduto da un pezzo, ho preso alla fine il live, ma mannaia non mi ricordo più come avevo fatto le copertine cosi belle arrotondate e il sipario.Con il WDTV live è un pelo più complesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma è ancora in vendita?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.