|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Errore 651 aiutatemi sto impazzendo
ciao a tutti
ho un grosso problema è qualche giorno che dopo circa una decina di minuti che navigo in internet mi cade la connessione,allora provo a riconnettermi e mi esce l errore 651 connessione attraverso miniport wan PPPOE..........e poi si impianta l unica maniera che ho di ripristinare il tutto è accendere e spegnere il modem.............. ma dopo altri 10 minuti il problema si ripresenta uguale ho alice 20 mega con modem pirelli p2 gate wifi e uso win 7 64 bit aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
RAGAZZI vi prego qualche anima 'pia mi aiuti
ho chiamato anche il 187 ma mi hanno detto che la linea è ok ma continua a cadermi la connessione aiutatemi vi prego
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
fai delle verifiche all'impianto di casa,
tipo: l'impianto telefonico e' nuovo, o vecchio? il modem e' collegato alla prima presa che' entra in casa? a volte collegando il modem a prese secondarie, ci sono prblemi come quello che' lamenti. i filtri anche sono messi a tutte le prese telefoniche in ogni stanza?
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 03-05-2010 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
credo che sia un problema alla scheda di rete
non so perchè ma mi dice sempre local area connection da reimpostare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ma per quale oscuro motivo fai una connessione manuale PPPoE quando il router alice si connette da solo e non c'è bisogno di fare niente ???????
elimina la connessione manuale, e configura semplicemnete la scheda in DHCP che deve funzionare tutto... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao mavelot scusami ma sono un po ignorante in materia
io ho appena reinstallato windows 7 a 64 bit e quando mi chiedeva durante l installazione ho scelto home network poi però per far andare il modem via ethernet io ho sempre creato una seconda connessione via pppoe domanda sbaglio qualcosa? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si lo vedo e poi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.