|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Supposizione su Alice leggere per favore
Buonasera,mi sono accorto dopo aver formattato il computer per la quindicesima volta(mettevo sempre o xp o windows 7) che lo formatto per effettuare alcune prove ma lasciamo stare, io ho alice 7 mega in wholesale, ho notato che ogni volta che formatto il computer la prima volta che mi connetto a internet va a banda quasi piena, passa 1 ora e scende fino a fare schifo, come succede per tutti i pomeriggi, io il pomeriggio prendo al max 1 mbit quando la mattina prendo 5.5, allora in pratica quello che sto dicendo che se mi connetto con il computer appena formattato riesco a prendere anche 6 mbit nel pomeriggio quando di solito prendo 1mbit, io stavo pensando che forse la telecom mette in giro qualche virus per diminuire la banda a quelli in wholesale così riuscirebbero a distribuirla a tutti, tanto loro hanno quasi il monopolio non se ne fregano niente....ditemi che ne pensate questa è solo una mia supposizione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se anche fosse vero che la Telecom diminuisce la banda intenzionalmente, non avrebbe certo bisogno di trovare un modo per infettare i computer degli utenti per farlo.
Tramite cosa ti connetti a internet? Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho un router e mi connetto tramite lan e sono l'unico connesso non ci sono altri pc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Upload 480
Download 6016 Kbps Modalità ADSL G.DMT VPI/VCI 8/35 Modalità Bridged+Routed Navigo a 7mb in wholesale ho anche il voip ma lo attacco solo se devo usarlo sennò si rallenta l'adsl, anche se di poco però il pomeriggio quel poco mi costa tanto questi dati mi sa che non bastano però non so dove trovare gli altri questi sono gli unici che ci sono dal sito router pirelli di alice Ultima modifica di Fonz1993 : 02-05-2010 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Togliti dalla testa queste fesserie. La risposta è una sola. Al pomeriggio la tua wholesale soffre di saturazione del VP, che evidentemente non è sufficiente per tutti gli utenti del tuo ISP. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
Quote:
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La piantiamo?
Credo che abbia capito. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.