|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Partorisce e lancia bimba da finestra
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma... perchè?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
chissà che storia c'è dietro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Tanto assurdo quando tragico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Bestia, spero che la sterilizzino.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
http://www.youtube.com/watch?v=eXsruGTzBoo
scusate non ho resistito, è la prima cosa che mi è venuta in mente
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Mi rifiuto di pensare che ci fosse con la testa quando l'ha lanciato dalla finestra. |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi io non sopporto il doppiopesismo sull'età dei criminali. Quando omar e erika hanno ammazzato una famiglia intera in tutte le trasmissioni si prodigavano a demonizzare i giovani e tutto quello che li riguardava, quando è venuto il momento della franzoni nessuno ha pensato a demonizzare le mamme, come mai? Perchè il mondo adulto si deve sempre autoassolvere e dare tutte le colpe ai giovani, come se questi fossero spuntati fuori dal nulla e fosse tutta colpa di tv videogames e internet... Vabbè sto andando un po' ot mi sa |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
altrimenti sarebbe una medusa... però così è più facile che si siano verificati danni cerebrali...
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dovresti avere un approccio più eclettico di quello dell' "Amore può ogni cosa" |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
No, può semplicemente avere avuto un raptus (e i raptus non creano automaticamente una condizione di patologia psicologica), può avere avuto un sentimento di smarrimento che l'ha portata a sopprimere la causa dello stress "insopportabile", può anche aver avuto la premeditazione.....quindi altro che malato, assolutamente criminale in questo terzo caso.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Vabbhe, scherzi a parte, io la frustrazione da realizzazione la provo che sono sano come un pesce, e l'unica cosa che ho capito e che non rimane altro che trarre il massimo da quello che si ha, e sicuramente ci si riesce meglio se si ha qualcuno che ci ama sinceramente a fianco Quindi magari per il tono è una cagata al 100%, però almeno nei contenuti è una mezza-cagata quello che ho scritto
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Le vostre affermazioni sono diffamatorie, non avete le prove per dimostrare che la madre ha lanciato la bambina fuori dalla finestra. Potrebbe essere scivolata subito dopo il parto e la madre potrebbe non essersi accorta dell'accaduto. Oppure potrebbe essere cascata dalla finestra in cui la madre l'aveva poggiata per prendere un pò d'aria fresca subito dopo la nascita, a causa di un forte colpo di vento improvviso.
Vi ricordo che il processo non è ancora iniziato, per poter dire che la madre ha lanciato la bambina dalla finestra dovete attendere almeno la sentenza di condanna. Fino ad una condanna definitiva in 3 grado, quella donna ha tutto il diritto di presentarsi alle elezioni ed in caso di elezione di governare il Paese, perchè questo vogliono i cittadini. Vi invito ad evitare commenti del tipo "quella madre è un assassina", "quella romena ha tentato di uccidere una bambina", "quella madre non dovrebbe presentarsi alle elezioni", perchè potreste incorrere in una denuncia per diffamazione. Inoltre il fatto che la madre sia una ragazza romena non significa assolutamente nulla, dunque non si può perseguitare quella ragazza. Prima di fare delle ipotesi affrettate si dovrà attendere l'arrivo di un traduttore perchè la ragazza potrebbe essere stata fraintesa.
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq non hai scritto una "cagata" (anzi hai scritto una cosa valida per un buon 99% degli esseri umani, ma è parziale), solo che sembra dal tono una di quelle frasi "asso piglia-tutto" con le quali menare per il naso le persone. "Io ti amo, quindi muori pure contento".....io preferirei vivere ed amare
Ultima modifica di lowenz : 02-05-2010 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.