|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Controllo preventivo pixel bruciati
Ciao a tutti, dopo aver letto parecchie vostre opinioni mi sono deciso ad abbandonare il vecchio 17" per prendere un Samsung P2450H.
Il negozio on-line dove vorrei effettuare l'acquisto esegue per 30 euro il controllo del monitor alla ricerca di pixel bruciati e ne garantisce l'assenza per 1 mese (oltre naturalmente alla normale garanzia Samsung). Secondo voi sono 30 euro buttati oppure conviene pararsi il
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Secondo me non ne vale la pena al giorno d'oggi sopratutto per il prezzo che hanno gli lcd, poi è molto più fastidioso un pixel sempre accesso di uno bruciato definitivamente..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
In effetti il monitor costa 200 euro, aggiungerne altri 30 mi sembra eccessivo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io sarei disposto a farlo, se mi servissi dai negozi online che fanno tale offerta. Debbo anche dire, però, che i rivenditori che ho consultato ultimamente (seppur non disposti a concedere il controllo in fase di acquisto o la resa entro 10 gg) asseriscono che il rischio è molto calato negli anni ed attualmente è irrisorio; nel senso che bisogna essere molto sfortunati per trovare un singolo difetto dei pixel, mentre è quasi impossile trovarne più di uno. Questo è ovviamente quanto dicono, ma non necessariamnete la verità.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non ha senso: Fossero 10€ sì, ma per 30€ eviterei, e piuttosto userei il diritto di recesso qualora mi trovassi un pixel rosso sempre acceso al centro dello schermo
pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.