|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problemi con la cuffia!!!!!?
Su una scheda Sound Blaster Live!1024, ho installato le casse
Creative FourPointSurround FPS1500, fin qui tutto bene, ma il subwoofer non ha un'uscita per le cuffie!!! Per usare le cuffie senza romper le pa..e al vicinato soprattuto di notte, mi tocca spostare tutto e sostituire le casse con le cuffie direttamente in scheda. Esiste un soluzione? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
si,il trust multimedia hub.costa 20000 lire.cerca sul forum e vedrai che trovi un link di dove lo vendono
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Finora non ho trovato niente!!!!
in cosa consiste? si puo' configurare con il software della scheda audio? Grazie spinotto79. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
scusate...ma la scheda audio non ha anche l'uscita per le cuffie?
perchè non usare quello? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
no,di solito l'uscita delle casse e'anche quella per le cuffie.cmq il multimedia hub e'un aggeggillo puramente "meccanico",cioe'e'un deviatore con un pulsante per casse o cuffie e una manopola del volume(comodissimo!)
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema-Lodi-Milano
|
intromissione
scusatemi ma x il problema delle cuffie che ha la stessa uscita sulla sk audio delle casse.....
non esistono degli switch tipo cavetto a Y? Mi sembra di avere sentito che ci sono dei cavetti che da 1 parte hanno il jack stereo che entra nella sk e dall'altra restituiscono due uscite identiche..... così contemporaneamente si può ascoltare casse e cuffia |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: intromissione
Quote:
ce l'ho anch'io...pagato 3000 lire in un centro commerciale ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
già !!!
funziona tutto ok vero?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: già !!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: intromissione
Quote:
ci vuole un jak esterno che faccia da interruttore (esistono casse economiche che anno la presa jak sulla caasa e commuta il segnale da cassa a cuffia. ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ma...
La soluzione che intendevo io dello switch si basava sulla possibilità di spegnere le casse
Così si potevano ascoltare le cuffie , entrambe, oppure solo le casse senza spostare niente |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Re: ma...
Quote:
tra casse e cuffie, a livello di software visto che gia' esiste la possibilita' ma quando imposto "cuffie" si spegne tutto, e non funziona nessuna delle uscite in scheda, neanche sul mic. Probabilmente bisogna "settare" l'uscita in qualche modo??? E poi nel mio caso per accedere al retro del pc ci vuole un minatore!!!!!!!!! Meglio se si puo' un colpo di mouse e via. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ah!
Allora resto in attesa anch'io di qualche soluzione del genere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.