|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[FR+ss]Vendo 9800gx2 NON FUNZIONANTE..
Allora rivendo questa scheda.La vendevo un pò di tempo fà qui sul forum e su ebay.La scheda era perfettamente funzionante,venduta e poi restituita non funzionante (a parere dell'acquirente) con tanto di controversia paypal.
Allora,la scheda è intatta,l'ho provata al pc e la riconosce.Infatti nel Pannello di controllo in gestione dispositivi mi rivela le due 9800gx2,poi installo i driver ma non la riconosce più.non voglio perderci altro tempo quindi la rivendo come non funzionante così se qualcuno riesce può ricavare un ottimo affare. Vendo a 45€ spedita con scatola e cavi Per qualsiasi informazione sono qui...ciao ragazzi Ultima modifica di Casanova86fr : 14-07-2010 alle 01:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
coda
mi dai altre info? per esempio riesci a farla partire da sola e carica il sistema operativo o va in crash prima? Ultima modifica di grollagrolla123 : 02-05-2010 alle 00:56. |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
coda a tuo prezzo, quando tocca il mio turno mandami un pvt, ciauz
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no no,il sistema operativo và e il monitor visualizzato con la scheda video,riconosciuta nella gestione dispositivi,però non riconosce i driver...una volta installati continua a rilevare la scheda,e a chiedere nuovo hardware da installare...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
lascio sono sopraggiunte ulteriori spese.
mi sarebbe piaciuto prenderla. alla prossima |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
ok tocca a me accetti post prova?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda con post prova
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
|
coda come da accordi in pvt.
Pagamento inviato, in attesa di tracking
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
e le code precedenti???
il venditore non ha mai aggiornato il thread di vendita ed ora un acquirente per giunta ultimo in coda e che ha fatto praticamente una trattativa privata ha già concluso. chiedo info in merito al venditore per fare chiarezza sulla situazione. se entro 24 ore non riceverò alcuna risposta prenderò provvedimenti. sia chiaro che voglio info solo dal venditore quindi evitate di postare. buona giornata.
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, come anche una risposta da pellanerus prima di me...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
ps pellanerus mi ha anche offerto 35€ spedita,rifiutata l'offerta,poi mi ha chiesto di inviargli di nuovo i dati postepay ed è sparito....piccolo periodo che nn sn stato presente sul forum,tornato c'è stato wizard che me ha chiesto la disponibilità,visto che nn avevo mesaggi,ho dato disponibilità,tutto qui... Ultima modifica di Casanova86fr : 14-07-2010 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora il venditore mi ha inviato una foto in cui si vede che effettivamente mi ha inviato un pvt, ma a me non è mai arrivato
... pazienza, io ritiro le accuse |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Visto che le cose stanno così chiudo il thread.
Ma invito il venditore a curare meglio un thread di vendita. Ovviamente gli altri utenti in coda non essendo alle consdizioni del venditore vengono tolti automaticamente dalla coda. Buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO

, come anche una risposta da pellanerus prima di me...
... pazienza, io ritiro le accuse