|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
netgear WNR3500, ip privato visto da fuori
Ciao.. ho attaccato un netgear WNR3500 all'hag fastweb, configurato il dhcp con indirizzo privato 192.168.1.xxx e tutto funge.. adesso mi chiedo per accedere da fuori al mio nas (sempre da rete fw) usavo l'ip di fastweb 1.16.xxx.xxx adesso cosa devo configure per accedere al nas con ip 192.168.1.10?
grazie milleee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un portforward sul router
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
come ti ho già indicato nell'altro thread e come indicato anche da nuovoUtente86:
devi individuare la porta di ascolto del NAS, ad esempio la webinterface del mio è 5000 dopidichè sul router devi impostare il virtualserver a forwardare le richieste alla porta 5000(o quella che sia) all'IP privato del NAS. ti conviene assegnare in modo statico l'IP del NAS e scegliere una porta di ascolto diverse da quella di defualt da fuori digiti poi 16.123.124.125:5000
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ok chiaro prima cercavo virtual server... nel mio router ho il menù Port Forwarding / Port Triggering scusate l'ignoranza..
devo usare il servizio udp, tcp o entrambi? grassie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.