|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mouse da gioco ma..la rotella...
Ciao...
ieri ho comprato un gaming mouse...il wintech g3.... mi sto trovando bene ( a parte che devo farci l'abitudine)...una sola cosa perà non capisco... la rotella se mandatasu e giù non mi sposta su e giù la pagina e, se la clicco, mi viene fuori il cerchietto con le 2 frecce, ma non si sposta lo stesso la pagina... c'è qualcosa che devo settare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
novità...ho notato che però in gioco se c'è una lista posso scorrere su e giù con la rotella...ma perchè fuori dal gioco no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai verificato nelle impostazioni del mouse sotto Windows se è tutto a posto?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che voce devo vedere?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quelle relative alla rotellina.
Ma aspetta, hai per caso installato i drivers del mouse oppure hai lasciato quelli di Windows? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
driver mouse...guardato le impostazioni rotellina e tutto ok...tantochè pure su winzozz mi funziona...solo su firefox nn va
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.