|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
«Tre anni senza problemi di tenuta E li useremo per realizzare le riforme»
Quote:
imho non riuscirà a realizzare neppure 1/2 meriforma.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Stanno affossando l'italia.
Complimenti vivissimi a chi ha votato incompetenti del genere.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un normale cittadino non frequenta certa gente e non maneggia certi affari. Detto questo la smettesse di parlare a vanvera di riforme. Riforme, per i cittadini, lui non le farà mai.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
gia' smpre cosi' ... e' 20 che e' su ma di riforme manco l ombra .. solo provvedimenti per gli allocchi e supratutto leggi per salvarsi il culo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Rendiamoci conto delle priorità del governo: Proteggere i cittadini dalle intercettazioni, come se tutti avessero qualcosa da nascondere, ma votare contro l'allungamento della cassa integrazione, come se ad essere colpiti della crisi fossero 4 atti sfigati
Sono convinto comunque che un qualche pretesto porterà ad elezioni anticipate, ora che Berlusconi si ritrova con 3 anni di fronte in cui potrebbe governare senza nessun ostacolo non avrebbe nessun scusa per poter giustificare la sua politica fallimentare, perchè tutto il governo è principalmente costruito sul accumulo del consenso, non sul prendere decisioni, con tutte le responsabilità che ne comporta e le capacità che richiede Arrivere a fine legislatura vorrebbe dire iniziare a fare politica, non spettacolo, è questo per Berlusconi ed i suoi show man è la vera minaccia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
si può credere che gli italiani pensino che la loro privacy sia in pericolo?
L UNICA PRIVACY IN PERICOLO E' QUELLA DEI CRIMINALI. io non voglio tutelare la privacy dei criminali , specialmente criminali "pubblici" che si occupano della "cosa" pubblica. io devo sapere tutto se commettono illeciti di qualsiasi tipo i miei rappresentanti. di pietro farà disobbedianza civile e leggerà le intercettazioni in parlamento, così verranno trascritte e tutti ne potremmmo fruire. lui deve fermare le intercettazioni perchè viene pizzicato costantemente , ma gli italiani mi aguro lo caccino , perchè sia chiaro ne risponderemo tutti , tutti potremmo essere vittime di reati e non potremmo avere giustizia. l unica cosa che si potrebbe fare evitare che vengono scritte nei giornali fatti che non c entrano con il reato.. ma negli altri paesi , mi chiedo nella discussione pubblica si parla così tanto di politici che commettono reati o intercetati ? solo in questa FOGNA si discute di questo. Ultima modifica di whistler : 01-05-2010 alle 10:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.