|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Primo aggiornamento gratuito Garmin nuvi 1350
non riesco ad aggiornare il mio nuovo nuvi 1350
mi sono registrato sul sito mygarmin ho registrato il prodotto ho scaricato webupdater mi ha fatto scaricare il file .exe delle mappe una volta scaricato tutto lo clicco due volte, parte l'estrazione ma si blocca e sparisce subito la schermata dell'estrazione come devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Primo agg.to Garmin Nuvi
Qualche problemino l'ho avuto anch'io, ma forse è dovuto ad una certa "lentezza" delle fasi di aggiornamento. Tra una fase e la seguente frena l'impazienza e lascia passare alcuni minuti, perchè a volte sembra tutto fermo invece sta lavorando.
In ogni caso per fare tutto per benino (ho già aggiornato diverse volte il SW) ho anche dovuto scaricare questi programmi dal sito Garmin: - CommunicatorPlugin - GarminMapUpdater - MapInstall oltre a MyGarminAgent che ti guida per gli aggiornamenti successivi appena colleghi il Nuvi al PC (anche qui, un po' di pazienza!) E' uno strumento fantastico e veramente tascabile, dotato di molte funzioni intelligenti ed utili. Lo dico avendo già svariati anni di esperienza con un navigatore fisso della Becker. Auguri e viaggi felici. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.