|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
problema:direttamente snow leopard senza passare da leopard
come da titolo ho voluto aggiornare tiger installando snow leopard direttamente senza passare per leopard sul mio macbook intel...dopo averlo inizializzato mi ha dato un errore e sullo schermo mi e apparsa la scritta di errore...snow leopard nn si puo installare....ho riavviato e nn mi vede piu l'hd... le ho provate tutte e l'ultima inizializzazione mi e durata 4 ore senza mai andare avanti....consigli?grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non hai alcuna necessità di passare da Leopard.
SL non è assolutamente un aggiornamento
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
proprio in qsto momento dopo quasi cinque ore provo a spegnerlo e mi accorgo che hd lo vede ora sto provando a reinstallare tiger...qndo finisce faccio sapere
macbook 2 ghz intel core 2 duo Ultima modifica di reefsean : 30-04-2010 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
niente da fare ....ora il disco lo vede ma nn ne vuole sapere di concludere la reinstallazione di tiger
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma stai usando il dvd di aggiornamento di SL, quello che costa 29,90?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no ho usato solo la prima volta il dvd di sl dell'altro mio macbook pro poi ho visto che mi dava problemi ho iniziato a usare il dvd di tiger
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Cherasco
|
Quote:
snow leopard contenuto nella confezione dei macbook pro unibody non funziona sui macbook vecchi.. provato sulla mia pelle, avendo un macbook vecchio e un unibody ho provato ad aggiornare il sistema e non ci sono riuscito, ho dovuto acquistare la versione retail in negozio..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Cherasco
|
si quello si ma mi pare che lui abbia usato la versione di un macbook unibody o sbaglio?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho provato a reinstallare tiger ma nn mi vede il disco....consigli?grazie
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ciao a tutti!!
Io ho questo sistema: Riepilogo hardware: Nome modello: Mac Pro Identificatore modello: MacPro1,1 Nome processore: Dual-Core Intel Xeon Velocità processore: 2.66 GHz Numero di processori: 2 Numero totale di nuclei: 4 L2 Cache (per processore): 4 MB Memoria: 2 GB Velocità bus: 1.33 GHz Versione Boot ROM: MP11.005C.B08 Versione SMC: 1.7f10 Mac Os X 10.4.11 Ho letto che non è necessario fare il doppio passaggio Leopard / Snow Leopard. È giusto così? Posso passare direttamente a Snow Leopard senza incidenti di percorso? Sarebbe opportuno aumentare la memoria? E come posso verificare se i miei programmi gireranno correttamente anche sul nuovo sistema operativo? Grazie a chi mi illuminerà |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
puoi passare direttamente a SL senza problemi avendo un Intel, 2GB di ram potrebbero starti stretti a seconda del tuo uso
per i programmi ti conviene guardare nel sito del produttore anche se oramai praticamente tutto è compatibile con la 10.6, potresti avere problemi solo con software molto vecchio per lo più utility, i programmi commerciali di un certo livello oramai vanno tutti
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie se mi potrai rispondere |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
la Creative Suite è perfettamente compatibile dalla CS4 in su, fino alla CS3 c'erano dei problemi noti mai risolti (SL venne rilasciato tra la CS3 e la CS4)
la tua non dovrebbe andare
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
@theJanitor: grazie per la risposta. Immaginavo fosse così. Mi sa che allora dovrò pensare di acquistare la nuova suite.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.