|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA + sped] Case Enermax modding 20€!
Come da titolo vendo questo case dell'Enermax(CS-305) di ottima fattura e in buonissime condizioni.
Solido e ben fatto, ottima ventilazione, permette varie soluzioni col ventolame, mi ha dato diverse soddisfazioni da questo punto di vista. La finestra laterale è stata realizzata da me con precisione certosina.... ![]() Il frontale di colore nero è stato realizzato interponendo uno strato di carta lucida nera tra il case(che originalmente è color silver-> vedi foto esplicativa allegata) e il plexyglass. La carta nera non è adesiva, quindi in qualsiasi momento potete ripristinare il silver se lo preferite. Misure: cm. 48 x 43 x 20 millimetro più millimetro meno Il pulsante di accensione è retroilluminato. Chi è di Roma e vuol passare(zona Eur/Laurentina) può vederlo senza nessun problema o impegno d'acquisto. Per qualsiasi domanda sono a disposizione. Prezzo : 25€ -> ribasso 20€" - intrattabili non chiedete ulteriori limate - Nella vendita è compreso solo il case, niente alimentatore, ventole floppy o altro. Se però volete le seguenti cose sono disponibili ai seguenti prezzi: - Floppy nero 5€ - Lettore card + USB 8€ - 2x ventole trasparenti (quelel sul laterale con led multicolore) 15€ - Ventola trasparente (zona hard disk) 5€ REGOLE patti chiari amicizia lunga: - Precendenza al ritiro a mano sotto casa mia, ma spedisco senza grossi problemi in tutta Italia con paccocelere3 (10€) - In caso di spedizione pagamento anticipato(preferito postepay ma in caso si può vedere anche per altri metodi). - In caso di spedizione farò un imballo adeguato ma non rispondo di eventuali casini fatti dalle poste. - Non chiedete limate e limatucce, mi sembra che come prezzo ci siamo - Offro e pretendo massima serietà. Foto esplicativa del frontale colore silver ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
-> Ultima modifica di ged78 : 23-07-2010 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
disponibile per il ritiro a mano anche oggi in giornata..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
coda a mano, ci sei per le 17:30?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
esco dal lavoro alle 18:00
posso essere a casa per le 18:15... dimmi tu semmai ci sentiamo in pvt e vediamo meglio...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sopress non si è fatto più sentire...
qualcun'altro interessato?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() grazie comunque! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ecco.... ![]() vabbè....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
ciao, mi metto in coda per valutare l'acquisto con spedizione.
Volevo avere delle info, come si comporta con il riscaldamento dei componenti? Ti spiego: stò valutando la possibilità cambiare il mio case perchè non riesco a tenere basse temperature della cpu ed vga, per cui mi servirebbe uno più efficiente. Frontalmente ha prese usb o altro? Se fai sapere, anche in pvt, l'ultimo prezzo spedito valuto un po'
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda dal punto di vista del raffreddamento offre molte possibilità.
Se noti il pannello laterale in plexyglass da me creato l'ho predisposto con due ventole che puntano all'altezza tra la vga e il chipset(quella inferiore) e verso la zona ram/cpu (quella superiore). Con due ventole downvoltate a 7 volt ottieni ottimi risultati con rumore quasi nullo. Poi hai possibilità di mettere 2 ventole posteriormente, 1 frontalmente(davanti l'alloggiamento degli hard disk) e 1 ventola superiore. Con le varie combinazioni immissione o estrazione hai di che sbizzarrirti. Sul frontale non ci sono usb, per quello scopo io ho aggiunto un lettore ci card con presa usb che va nell'alloggiamento floppy. Quello lo vendo a parte, il prezzo è indicato al primo post. Come prezzo direi che già ci siamo,parliamo sempre della qualità enermax non un case "da battaglia" OEM, ed è in ottime condizioni, quindi aggiungi semplicemente 10 euro per il paccocelere3 e te lo spedisco senza problemi. Case + spedizione = 35€ Case + lettore card/usb + spedizione = 43€ Resto a disposizione se ti serve sapere altro. Fammi sapere.
-> Ultima modifica di ged78 : 05-05-2010 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi hai fatto sapere nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Lascio libera la coda, scusa ancora
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
basta saperlo
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uop
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.