|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
errore driver o montaggio sc.video?
ciao a tutti.
mia config.: asus p5k se-epu cpu e5200 ram 2 gb kingstone scheda video ati 4850 ali corsair vx450 monitor acer 17" Ho montato l'alimentatore appena comprato e succede che se spengo il pc e riaccendo dopo un po questo parte ma lo schermo rimane spento. Ho fatto delle prove e se stacco la corrente dell'alimentatore e poi accendo, il monitor si accende...solo che alla schermata finale mi compare un avviso sotto la barra (vicino all'orologio) che recita + o meno così:la risoluzione e l'intensità del colore sono troppo bassi si consiglia di modificarli.... Il pc una volta avviato normale non da nessun tipo di problema e ne tantomeno giocando con vari titoli come call of duty 6, crysis ecc., solamente questa fatto che il monitor rimane spento. Ovviamente ho provato a sostituire cavi e monitor ma uguale. A voi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
La scheda video è correttamente alimentata? L'alimentazione di supporto è collegata per bene? ciao
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che intendi per correttamente alimentata? se intendi l'alimentazione aggiuntiva della 4850 (per intenderci a 4 pin) sì, comunque ricontrollo.
Ho pensato anche all'adattatore vga/dvi che arriva all'ingresso della vga sostituendola ma a volte il problema lo fa uguale. altri consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a distanza di 3 settimane sempre lo stesso problema.
Ho montato e rimontato la vga + volte avendo tutte le precauzioni del caso ma niente. Quello che mi fa inc****re è che una volta resettato tutto torna normale. Avevo uno schifoso ali e questo fatto mai capitato, da quando ho preso corsair vx 450 mi fa questo scherzetto mah roba da matti pensare al nuovo ali che è consigliato da tutti ma eppure è così. Ho addirittura comprato a parte il cavo alimentazione per la vga pensando che quella compresa nell'ali non fosse adatta ma niente. Ma se formattassi? secondo voi c'entra qualcosa con il mio problema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.