Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2010, 18:42   #1
Pach
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
errore driver o montaggio sc.video?

ciao a tutti.

mia config.:
asus p5k se-epu
cpu e5200
ram 2 gb kingstone
scheda video ati 4850
ali corsair vx450
monitor acer 17"

Ho montato l'alimentatore appena comprato e succede che se spengo il pc e riaccendo dopo un po questo parte ma lo schermo rimane spento.
Ho fatto delle prove e se stacco la corrente dell'alimentatore e poi accendo, il monitor si accende...solo che alla schermata finale mi compare un avviso sotto la barra (vicino all'orologio) che recita + o meno così:la risoluzione e l'intensità del colore sono troppo bassi si consiglia di modificarli....

Il pc una volta avviato normale non da nessun tipo di problema e ne tantomeno giocando con vari titoli come call of duty 6, crysis ecc., solamente questa fatto che il monitor rimane spento.
Ovviamente ho provato a sostituire cavi e monitor ma uguale.
A voi.
Pach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 10:48   #2
flox90
Member

L'Avatar di flox90

Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
La scheda video è correttamente alimentata? L'alimentazione di supporto è collegata per bene? ciao
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W.
flox90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 20:10   #3
Pach
Senior Member

che intendi per correttamente alimentata? se intendi l'alimentazione aggiuntiva della 4850 (per intenderci a 4 pin) sì, comunque ricontrollo.

Ho pensato anche all'adattatore vga/dvi che arriva all'ingresso della vga sostituendola ma a volte il problema lo fa uguale.

altri consigli?
Old 29-05-2010, 19:44   #4
Pach
Senior Member

a distanza di 3 settimane sempre lo stesso problema.
Ho montato e rimontato la vga + volte avendo tutte le precauzioni del caso ma niente.
Quello che mi fa inc****re è che una volta resettato tutto torna normale.
Avevo uno schifoso ali e questo fatto mai capitato, da quando ho preso corsair vx 450 mi fa questo scherzetto mah roba da matti pensare al nuovo ali che è consigliato da tutti ma eppure è così.
Ho addirittura comprato a parte il cavo alimentazione per la vga pensando che quella compresa nell'ali non fosse adatta ma niente.

Ma se formattassi? secondo voi c'entra qualcosa con il mio problema.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian