|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Stare a casa dopo il parto? Un privilegio» Marystar Gelmini
http://www.corriere.it/politica/10_a...4f02aabe.shtml
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A me sembra la solita dose di propaganda ideologica più mazzata successiva.
La moglie di mio cugino è da poco madre e non noto "beatitudine", la maternità è una cosa normale per una donna, con i suoi pro e i suoi contro, come normale sarebbe stare ALMENO i primi mesi col figlio, altro che privilegio ![]() Ormai ascoltare un politico equivale ad ascoltare un muro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Giustissimo!
La maternità è un privilegio (soprattutto per chi si può permettere due tate svizzere che curano il pupo mentre il proprio lavoro consiste nello stare dietro una scrivania a firmare cazzate). Per tutte le altre... A LAVURA'!
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Chissà se anche queste pensavano che fosse una "beatitudine". Ma probabilmente sarà la mia invidia comunista a farmi parlare così, e non i racconti dei vecchi di paese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Non lo sai che un sacco di mamme dopo 8 ore di catena in fabbrica, non vedono l'ora di tornare a casa, con aria "beata", a preparare la pappa, a fare il bucato e a lavare il culo del pupo?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
E cercate di capirla poverella, se dicesse cose non in linea con il pensiero della maggiornaza (il suo capo) non durerebbe troppo, si sa che coi tempi che corrono e con un figlio a carico il lavoro è meglio conservarlo costi quel che costi.
D'altronde non sta certo lì per meriti personali, ce ne sono migliaia pronte a prendere il suo posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è esattamente in linea all'ideaologia "schiavo-padrone" dove i diritti sono solo quelli del padrone e i doveri sono solo quelli dello schiavo. imparate dai padroni, loro non si fermano mai
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
se poi qualche mamma passa i neonati nel microonde, gli fa fare un giro in lavatrice, li appiattisce con il pestacarne, li brucia nell'auto o altro ci facciamo una bella puntata di porta a porta con tanto di plastico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
"Lei è sposata?" con sottinteso il timore che tu possa decidere di avere figli un giorno (che poi il matrimonio non c'entri una mazza lo sanno pure loro, ma è chiaro l'intento della domanda); la discriminazione è già a monte e poi si lamentano della natalità zero, delle coppie che decidono di avere figli a quaranta anni e via... La Gelmini, come tutti i politici, è una privilegiata ecco perchè qualsiasi cosa per lei sembra un privilegio... in questo paese è l'equivalente di nascere figlio di un re in pieno medievo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
STIA ZITTA!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.